Serena Garitta: dal Grande Fratello a mamma, una vera trasformazione -FOTO

Vi ricordate Serena Garitta, una delle vincitrici del Grande Fratello? Oggi è un personaggio della tv e sa come mantenersi bella

serena garitta grande fratello
Serena Garitta (Instagram)

L’abbiamo conosciuta al Grande Fratello e da lì la sua vita è cambiata radicalmente. All’epoca era solo una ragazza in cerca di fortuna, ma adesso è una donna e una mamma meravigliosa che si è fatta strada nel mondo dello spettacolo e della televisione. Stiamo parlando di Serena Garitta che nel corso degli anni si è trasformata. Migliorata in tutto, sia fisicamente che interiormente. Oggi è molto più matura e su Instagram regala ai fan grandi emozioni sotto ogni punto di vista.

LEGGI ANCHE>>>Serena Garitta mollata dal marito: c’è un’altra nel suo cuore?

Serena Garitta: cosa fa per mantenersi in forma? FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Garitta (@serenupi)

LEGGI ANCHE>>>Serena Garitta, bellezza al mare con un amico speciale di famiglia – FOTO

Serena Garitta si fa ogni giorno più bella e sui social mostra cosa fa per mantenersi in forma. Non solo segue una corretta alimentazione ed ha un personal trainer che la segue nel suo percorso, ma ha anche una massaggiatrice con la quale sta affrontando un nuovo piano: togliere il grasso restante in alcune parti del corpo e la cellulite in eccesso. Insomma con sacrificio e determinazione sta raggiungendo giorno dopo giorno grandi risultati. Nel frattempo si gode la sua famiglia, in particolare suo figlio. I due sono inseparabili e la Garitta non perde occasione di condividere con i fan alcuni scatti insieme a lui.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Garitta (@serenupi)

Non sappiamo precisamente dove si trovi adesso ma sicuramente Serena è in ottime mani e si gode un panorama mozzafiato all’insegna del benessere e del relax. Non devono mai mancare in uno stile di vita sano e corretto e la Garitta non se lo fa ripetere più volte.

Impostazioni privacy