Wanda Nara: la scarpa e tanto stile in un outfit “intraprendente” – FOTO

Wanda Nara pubblica sempre scatti provocanti. Oggi Lady Icardi non si smentise: su Instagram appaiono immagini bollenti

Wanda Nara total black
La showgirl Wanda Nara (Getty Images)

La procuratrice sportiva Wanda Nara ha al suo attivo oltre 7,5 milioni di follower. La moglie del calciatore Mauro Icardi  ha da poco festeggiato nella sua dimora a Parigi il compleanno di una persona importante: la sua mamma, Nora Colosimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Buon sangue non mente. La madre di Lady Icardi è una bellissima signora di 53 anni, molto somigliante a Wanda. Le due hanno qualcosa in comune: anche Nora sta iniziando a spopolare su Instagram. Il suo profilo social è seguito da quasi 120mila follower nel quale pubblica spesso foto con le figlie, i nipoti e il famosissimo genero, il calciatore in forza al Paris Saint Germain, Mauro Icardi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Miriam Leone mostra un po’ di sé: “Racconti dal coprifuoco” – FOTO

Wanda Nara manda in tilt il web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

LEGGI ANCHE –> Nunzia de Girolamo pronta per la puntata di “Ciao Maschio”: il suo segreto splendente – FOTO

La procuratrice sportiva pubblica spesso scatti provocanti e super sensuali. Uno di questi l’ha portata allo scontro con una delle comiche più famose del nostro paese, Luciana Littizzetto. Una sua foto completamente senza veli in sella a un cavallo suscitò le battute ironiche dell’attrice durante il programma Che tempo che fa. Disse nel dicembre scorso: “Chissà dove è finito il pomello della sella, lei si arpiona così. Ha la Jolanda prensile” . Wanda Nara non ci passò sopra ma, non apprezzando il commento, fece sentire la propria voce: “Nel 2020 troviamo ancora donne del genere. Ovviamente dovrà risponderne giudizialmente”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Oggi propone un altro scatto di forte carica erotica. In un post sponsorizzato di un famosissimo brand sportivo (segno della sua fama dilagante e del successo sui social come influencer), pubblicizza delle scarpe da ginnastica; ciò che sorprende è che per farlo sia totalmente in intimo color carne, non lasciando niente all’immaginazione. La posa accovacciata è tutto un programma.

In poche ore oltre 320mila like e una pioggia di commenti di apprezzamento da parte dei suoi follower.

Impostazioni privacy