Aurora Ramazzotti serie di FOTO in costume, il confronto inevitabile

Aurora Ramazzotti e il momento dei ricordi, serie di foto in costume di un anno fa: nostalgia dell’estate e della libertà

E’ una delle figlie d’arte più famose del momento. Dai genitori, ha preso sicuramente gioia di vivere e voglia di emergere. Gradualmente, come speaker radiofonica e come personaggio social, si sta facendo un nome. Aurora Ramazzotti è molto seguita su Instagram. La figlia di Eros e di Michelle Hunziker è una beniamina della community, per come interagisce con i followers, per la sua genuinità, ma anche per il suo fascino e il sorriso ereditato da sua madre.

Anche lei, però, ha patito e sta patendo, come tutti, la situazione attuale. Le restrizioni che continuano rendono un ricordo quasi sbiadito la vita di prima e il ritorno alla normalità appare ancora piuttosto lontano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti, svela il suo tabù sul sesso in diretta: clamore sui social

Aurora Ramazzotti, ricordi in costume e il misto di fascino e nostalgia: una presenza speciale

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti quando la vede ballare fa questa faccia qui – FOTO

Ecco perché, con la primavera che inizia a fare capolino, è più forte che mai il richiamo dell’estate e dei ricordi. Una voglia di rivivere momenti preziosi che fa sì che Aurora posti sul suo profilo una serie di scatti dello scorso anno. Momenti felici in folta compagnia, insieme al fidanzato ed altri amici, tra cui la inseparabile Sara Daniele.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Il rapporto con la figlia del compianto cantautore partenopeo dura praticamente da sempre, le due appaiono sorridenti e scanzonate. Ed è inevitabile ammirarle in costume, con entrambe che fanno una certa figura agli occhi dei fan. Fascino più delicato quello di Aurora, maggiormente esuberante quello di Sara.

Impostazioni privacy