Belen Rodriguez ha fatto vaccino AstraZeneca, com’è diventata – FOTO

Tramite una nota trasmissione di Canale 5 è stata divulgata una foto che ha lasciato tutti senza parole, si tratta della showgirl argentina che…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Belen Rodriguez è uno dei personaggi di punta di Mediaset ma non solo, infatti anche sul web si parla solo di lei e sui social è uno dei personaggi più seguiti con 9,9 milioni di followers.

Mamma di Santiago avuto dal suo ex marito Stefano De Martino, oggi aspetta la sua secondogenita, Marie Luna, dal suo giovanissimo fidanzato Antonino Spinalbanese.

Un dono dal cielo quello della seconda gravidanza, soprattutto se avvenuta in seguito a un aborto spontaneo capitato pochissimo tempo dopo l’inizio della sua frequentazione con l’hairstylist.

Oggi Belen è radiosa ma questa sera a Mediaset si è parlato di lei, in uno dei programmi più seguiti della rete ammiraglia.

LEGGI ANCHE —> Tommaso Zorzi, quanto guadagna il vincitore del Grande Fratello Vip

A Striscia la notizia svelato un dettaglio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Manzini (@f_manza1)

LEGGI ANCHE —> Le Donatella, Giulia racconta la bellezza di essere single: “Se ti vuoi fare..” – VIDEO

Come sappiamo Belen è uno dei personaggi più seguiti dal tg satirico di Canale 5 con il record di tapiri ricevuti ma questa volta non è stato Valerio Staffelli a renderla protagonista del suo servizio bensì Gerry Scotti nella sua rubrica satirica.

Ironizzando sul vaccino AstraZeneca che sta destando non poche preoccupazioni tra la popolazione, date le diverse conseguenze poco rassicuranti avute da coloro che l’hanno iniettato, il conduttore ha mandato in onda un meme immaginando cosa potrebbe essere accaduto a Belen se le fosse stato somministrato.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Striscia la notizia meme Belen Astrazeneca
Striscia la notizia (foto tv)

Scatenando l’ilarità dei telespettatori. Chissà se arriverà la risposta di Belen ai loro amici di Striscia.

 

Impostazioni privacy