Giulia Salemi incinta? L’indizio che confermerebbe la gravidanza – FOTO

Giulia Salemi è incinta? L’indizio che confermerebbe la gravidanza viene proprio da Pierpaolo Pretelli: il gesto che non è passato inosservato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si riconfermano una coppia solida e unita, come si evince dalle rispettive dimostrazioni d’amore tramite i social. Nonostante la famiglia del modello non sembri vedere di buon occhio questa relazione, i due vanno avanti con determinazione, tralasciando le critiche e gli insulti degli haters.

Più volte, durante le innumerevoli ospitate nei salotti televisivi, la coppia ha ribadito di trovarsi molto bene e di voler fare sul serio. Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, avrebbe immortalato un gesto che non lascia spazio a dubbi: i due ex gieffini stanno seriamente pensando di allargare la famiglia?

LEGGI ANCHE —> Dayane Mello e Giulia Salemi e il “bacio”: scoppia la polemica sui social FOTO

Giulia Salemi incinta? Il gesto di Pierpaolo che confermerebbe la gravidanza

Giulia Salemi incinta
Il gesto di Pierpaolo Pretelli (foto dal web)

LEGGI ANCHE —> Pierpaolo Pretelli e le accuse da una persona molto vicina: come reagirà?

L’affiatamento e la complicità che caratterizzano il rapporto fra Pierpaolo e Giulia non sembrano subire alcuna battuta d’arresto. Spesso ospiti di trasmissioni televisive, i due fidanzati continuano a vivere il loro amore alla luce del sole, dichiarandosi felici e innamorati. I presupposti sarebbero abbastanza solidi da contemplare la convivenza: lo stesso Pretelli, in un’intervista, aveva confessato di star valutando l’ipotesi. Un fatto, tuttavia, potrebbe ben presto determinare un’accelerata nelle tempistiche.

Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha infatti sganciato una vera e propria bomba. I due fidanzati, immortalati mentre camminavano mano nella mano per i negozi, sembravano felicissimi, ma un dettaglio non poteva sfuggire ai fotografi: la mano dell’ex velino, infatti, accarezzava la pancia di Giulia.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Attorno al gesto di Pierpaolo è scoppiato un vero caso mediatico. I followers fremono di sapere di più in merito a tutta questa vicenda: che Giulia Salemi stia davvero aspettando un figlio dal modello?