L’Eredità, Martina Crocchia appare sensuale in biancheria intima-FOTO

Martina Crocchia appare sempre più sexy e conquista il pubblico della Rai, oltre che a sbancare all’Eredità 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aurora Sogna (@sogna_aurora)

 La bella 39enne insegnante di pole dance, sta conquistando il pubblico con la sua sensualità nel quiz show di Flavio Insinna, in onda tutti i giorni alle 18:45. La bella insegnante è arrivata alla cifra di ben 200.000 euro, una somma non male e non si vuole certo fermare. Infatti prevede di assaltare la Ghigliottina ancora. Se continua con questo successo la Crocchia ben presto otterrà un futuro in televisione come il precedente concorrente Massimo Cannoletta.

LEGGI ANCHE>>>Romina Power, la FOTO commovente con la persona che non c’è più

Martina Crocchia come Massimo Cannoletta, un futuro garantito in televisione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aurora Sogna (@sogna_aurora)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Federica Pellegrini, il look è travolgente: doppia FOTO è boom di commenti

La Crocchia sta riscuotendo successo nel programma di Flavio Insinna e come il suo predecessore Massimo Cannoletta, ben presto potrebbe anche ottenere una rubrica tutta sua. Cannoletta infatti cura ora la rubrica di Oggi è un altro giorno che s’intitola Massimo 5 minuti. Il suo bagaglio culturale ha fatto breccia nel programma di Serena Bortone. Cannoletta ha concluso il suo percorso a l’Eredità con una somma pari a 280.000 in 51 puntate. Staremo a vedere se Martina porterà a casa un risultato migliore oppure no. La sua figura è indicata per la televisione, è di bella presenza, simpatica e anche molto preparata. Potrebbe avere una bella carriera in televisione non è da escludere.

Su Instagram ha anche un discreto successo con 7.336 followers. Sul suo profilo condivide molti contenuti riguardo l’Eredità  e la sua partecipazione. Inoltre si mostra in mise sensuali mentre pratica la pole dance che è la sua passione. Il suo seno prorompente e il suo sguardo magnetico conquistano subito. Si vede che è molto allenata, il suo fisico è tonico e da vera ginnasta. Lei si batte per le donne e per la loro libertà. Appare subito infatti il suo carattere forte e la personalità travolgente.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aurora Sogna (@sogna_aurora)

In ogni puntata da prova si avere un bagaglio culturale non da poco. Affronta infatti con estrema disinvoltura temi di attualità, costume, musica, sport e altro. Ma poi anche prove di logica che non sono facili, proprio come la Gigliottina. Lei però è sicura di se e molto temeraria e quindi tenta il tutto per tutto e sicuramente non delude.

Impostazioni privacy