Livenow Fitness, l’ambasciatrice Maddalena Corvaglia: “Seguitemi”

Sta per iniziare un nuovo progetto di Livenow sul fitness, alla guida ci sarà l’ex velina Maddalena Corvaglia, ecco cosa ha raccontato a Yeslife

maddalena corvaglia livenow
L’ambassador Maddalena Corvaglia (Ufficio stampa)

Maddalena Corvaglia è pronta a condividere con i suoi fan e non solo un progetto all’insegna dello sport e del divertimento. Si tratta di una serie di allenamenti sponsorizzata dalla piattaforma LiveNow. Abbiamo avuto la possibilità di partecipare ad una presentazione del piano e non abbiamo perso occasione di fare qualche domanda interessante all’ambasciatrice dell’iniziativa. L’ex velina, carica al massimo e sempre sul pezzo ha soddisfatto tutte le nostre richieste.

LEGGI ANCHE>>>Justine Mattera la sportiva di triathlon sexy e bella in un’intervista-FOTO

Livenow fitness, quali sono i consigli di Maddalena Corvaglia?

maddalena corvaglia livenow
(Ufficio stampa)

LEGGI ANCHE>>>Maddalena Corvaglia, si scopre tutta, l’outfit per la palestra è vietato ai minori – FOTO

Durante la round table a cui abbiamo partecipato, Maddalena Corvaglia ci ha potuto spiegare i dettagli dell’iniziativa. Il progetto si chiama Livenow Fitness e si tratta di una serie di allenamenti in diretta streaming di vari tipi di sport. Dallo yoga al calisthenic, dal pilates al total pump. “Ho sempre avuto la possibilità e la cultura di imparare nuove discipline, la mia fortuna e anche qualità è che apprendo subito, sono una persona che ha sempre voglia di imparare. Ho l’entusiasmo di un’adolescente”. Così si presenta ai lettori l’ex velina che è pronta a far divertire i suoi seguaci con una serie di allenamenti dalla durata di quaranta minuti. L’ambasciatrice ci ha rivelato che sarà fatta una campagna social mirata sul profilo ufficiale di Livenow Fitness e lei attraverso la sua pagina racconterà il suo percorso. “Il progetto continuerà anche post-Covid, è una soluzione alternativa per chi non ha tempo o voglia di andare in palestra, o magari si vergogna o preferisce allenarsi da sola”. Ha poi spiegato.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

A partire da metà aprile Maddalena sarà la protagonista di un programma speciale dedicato alla remise en forme estiva.  E i suoi allenamenti resteranno sulla piattaforma, disponibili on-demand. Provare per credere!

Impostazioni privacy