Maria De Filippi ha un fratello, lo sapevi? Oggi ti mostriamo chi è – FOTO

“Chi” pubblica degli scatti su Maria De Filippi e suo fratello. Maria e Giuseppe sono stati beccati mentre passeggiavano, sembrano molto legati. 

uomini donne revenge porn
Maria De Filippi (Getty Images)

Il serale di Amici 20 ha confermato l’assoluto successo di Maria De Filippi, la vera regina della televisione italiana è lei. Il programma ha raggiunto un nuovo record, oltre sei milioni di telespettatori, pari al 29%, hanno guardato la classe giunta alla ventesima edizione. Il talent continua a resistere nel tempo.

LEGGI ANCHE —> Camilla Costanzo, molto simile a papà Maurizio. L’avete mai vista? – FOTO

Maria e Giuseppe passeggiano insieme, i due fratelli sembrano molto legati

maria e giuseppe de filippi
Maria e Giuseppe De Filippi (Fonte “Chi”)

LEGGI ANCHE —-> Livenow Fitness, l’ambasciatrice Maddalena Corvaglia: “Seguitemi”

Maria De Filippi si è presa un momento di relax tra una ripresa e l’altra, è stata fotografata in compagnia di suo fratello Giuseppe, amministratore delegato della Fascino. Come riportato sul giornale Chi , queen Maria è stata immortalata sotto i suoi uffici situati nella Capitale. I due erano in compagnia di Ugo, il bassotto della conduttrice.

I due fratelli sembrano molto legati e chiacchierano del più e del meno, utilizzano i rispettivi dispositivi anti contagio come previste dalle norme anti covid 19.

Maria e Giuseppe non sono andati sempre d’amore e d’accordo, come tutti i fratelli che si rispettino hanno avuto i loro momenti di “crisi”.

In un’intervista a Che tempo che fa, la conduttrice ha raccontato un episodio che ha caratterizzato il rapporto con il fratello: “Mio fratello mirava a schiavizzarmi e faceva la spia. Una volta ho avuto una storiella con un suo amico e quando l’ha scoperta mi ha ricoperta di insulti“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Maria De Filippi
Maria De Filippi (foto da Mediaset)

Mi ha sparato perché io entravo sempre in camera sua. Lui mi aveva detto ‘Se entri, ti sparo“- ha affermato. Dopo tempo tutto sembra essere passato ed i due fratelli lavorano insieme nella stessa società che produce i programmi condotti da Maria.

 

 

 

Impostazioni privacy