Paola Di Benedetto, come madre natura l’ha fatta, solo intimo il resto è poesia – FOTO

Paola Di Benedetto è la nuova testimonial di “Intimissimi”, noto brand di intimo. La modella è molto felice per questa nuova collaborazione e lo annuncia con un post su Instagram. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

Paola Di Benedetto, modella, influencer e showgirl italiana, sul web è molto amata ed è una vera star, su Instagram è seguita da oltre 1 milione e 700mila follower. Paola inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo dai concorsi di bellezza, arriva seconda a Miss Vicenza, prende parte a Miss Grand Prix Veneto, vince i titoli di Miss Antenna 3 e di Model Girl; partecipa anche a Miss Italia e conquista il terzo posto.

Raggiunge l’appellativo di vip nel ruolo di Madre Natura in Ciao Darwin 7 – La Resurrezione. In seguito lavora come valletta a Colorado e nel 2018 partecipa come naufraga all’Isola dei famosi. 

LEGGI ANCHE —-> Giulia De Lellis, shorts inguinali per le vie del centro: sublime – FOTO

Madre Natura per Intimissimi, la perfezione è Paola di Benedetto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

LEGGI ANCHE —-> Oggi è un altro giorno, Rita Rusic: “Meglio con gli uomini più giovani”

Con un post su Instagram la bellissima Paola annuncia la sua collaborazione con Intimissimi. Indossando un bellissimo completino intimo in pizzo scrive: “Super felice di annunciarvi questa nuova avventura con @intimissimiofficial 🌷🌿🌺”. 

La modella ha ricevuto tantissimi complimenti dai suoi follower ed ha fatto il pieno di cuoricini. Paola ha faticato molto per raggiungere ed ottenere i risultati tanto desiderati, ora è solo il momento di raccogliere i frutti per nuovi successi sempre più importanti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

Ancora una volta Paola di Benedetto fa strage di cuori e si fa amare per la sua naturale semplicità.

Impostazioni privacy