Tommaso Zorzi, lo spoiler clamoroso sull’Isola dei Famosi sconvolge i fan

L’influencer e opinionista Tommaso Zorzi fa uno spoiler che non doveva riguardo la finale del reality l’Isola dei famosi

Tommaso Zorzi rivela tatuaggio
Tommaso Zorzi rivela tatuaggio (screenshot video Twitter)

L’edizione de l’Isola dei famosi di quest’anno sta avendo molto successo nel pubblico e per questo motivo si è pensato di allungare il reality. Tommaso Zorzi avrebbe rivelato la notizia che ancora era segreta a un giornale. Ha chiaramente dichiarato che l’edizione sarà più lunga del solito e infatti durerà fino al 2 giugno. Una notizia davvero shock che nessuno si sarebbe aspettato.

LEGGI ANCHE>>>Maneskin imitati da I Cugini di Campagna, il VIDEO è già virale

L’Isola dei famosi durerà fino a giugno lo rivela Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi sfida Barbara d'Urso
Tommaso Zorzi (Instagram @tommasozorzi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Laura D’Amore e il vestito psichedelico cortissimo: è la hostess più bella d’Italia-FOTO

L’opinionista de l’Isola dei famosi e vincitore della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi ha rivelato che il reality continuerà fino a giugno. L’isola infatti sta riscuotendo molto successo nel pubblico, la prima sera ha guadagnato il 21% dello share, il secondo appuntamento è calato un pò ottenendo un 17,9% di share. Ma lunedì è risalito nuovamente a 19,76%. I numeri non sono male dunque, la storia quindi si ripeta come per il Grande Fratello Vip che è durato quasi 7 mesi. In questo caso ne durerebbe 3. La Blasi aveva dichiarato che sarebbe rimasta tre mesi e non di più perché poi deve andare al mare a Sabaudia. Meta dove trascorre da anni le vacanze estive con la famiglia.

Tommaso Zorzi che è uscito da poco come vincitore del Grande Fratello Vip, è stato subito arruolato dalla Blasi come opinionista. Al GF Vip infatti ha dato prova di essere un vero protagonista e di avere sempre una parola per tutti i concorrenti, tagliente o non. Oltre che ad essere l’opinionista del programma, Zorzi sbarcherà su Italia 1 con Isola Off condotto da lui. Un’occasione importante per il giovane, per lui si realizza il sogno di diventare conduttore televisivo. Oltre a tutte queste novità, Zorzi parteciperà al Maurizio Costanzo Show dove parlerà delle sue novità e si esibirà sulla famosa canzone di Fabrizio De Andrè, Bocca di Rosa.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Tonon contro Akash
Tommaso Zorzi e Akash Kumar all’Isola dei Famosi (Mediaset Play)
 Insomma il giovane sta cavalcando l’onda del successo dopo il Grande Fratello Vip che gli ha dato la spinta giusta. Certo fra tutti i concorrenti lui spiccava per la sua personalità dirompente e il suo essere protagonista in ogni momento. Glia auguriamo che sia l’inizio di una carriera longeva nel mondo dello spettacolo. 

 

Impostazioni privacy