Antonella Clerici, il dolore non passa mai: “Ancora non mi sembra vero”

Tre anni fa moriva Fabrizio Frizzi, uno dei personaggi più noti del mondo dello spettacolo e televisione, oggi Antonella Clerici lo ricorda su Instagram

Antonella Clerici auguri dolcissimi
Antonella Clerici (Getty Images)

Oggi è l’anniversario della morte di Fabrizio Frizzi, lo storico conduttore che ci ha lasciati troppo presto a causa di una malattia incurabile. Un uomo di classe, altruista, elegante, apprezzato da tutti e amico di tutti. Si è fatto amare fin dal primo giorno dal pubblico italiano che lo ha supportato fino al suo addio. A tre anni dalla scomparsa, alcuni colleghi non perdono occasione di ricordarlo anche solo con un messaggio o una foto sui social. E’ il minimo che possano fare dopo tutte le cose belle che ha lasciato e regalato il grande presentatore.

LEGGI ANCHE>>>L’Eredità, Fabrizio Frizzi nel cuore: il momento pazzesco prima del decesso

Fabrizio Frizzi: qual è il ricordo di Antonella Clerici?

fabrizio frizzi eredità
Il conduttore Fabrizio Frizzi (Getty Images)

LEGGI ANCHE>>>Fabrizio Frizzi: a quanto ammonta l’eredità lasciata alla moglie

Passeranno anni e l’età avanzerà, ma sarà difficile dimenticare la bontà d’animo del noto conduttore che nel corso della sua vita lavorativa e non solo ha strappato a tutti un sorriso. Così nel giorno dell’anniversario della sua morte, non mancano messaggi e post sui social da parte di amici e conoscenti, in particolare Antonella Clerici ha pubblicato una foto su Instagram. Le parole della conduttrice sono di commozione, non ha ancora superato il lutto e il dolore che esso ha provocato. “Ancora non mi sembra vero. Sono già passati tre anni ma tu ci manchi sempre. Ci mancano i tuoi “abbraccioni”, le tue inconfondibili risate, la tua gentilezza, la tua attenzione agli altri”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

“Il tuo ricordo mi sprona ad essere una persona migliore”. Continua Antonella. Il suo è un messaggio commovente e emozionante, molti fan hanno lasciato un commento di cordoglio e like sotto alla foto. La scomparsa di Fabrizio Frizzi è un dolore unico e di tutti.