Ballando con le Stelle 2021. Raimondo Todaro già prenotato da una concorrente

Ballando con le Stelle 2021. In cantiere la futura edizione del popolare show di danza presentato da Milly Carlucci. Trapelano le prime indiscrezioni sui partecipanti

Ballando con le stelle Raimondo Todaro, Milly Carlucci
Raimondo Todaro, Milly Carlucci – Instagram

Si è conclusa il 21 Novembre scorso la quindicesima edizione della popolare competizione di danza Ballando con le stelle che ha visto sempre al timone la frizzante Milly Carlucci. L’ultimo capitolo del programma è stato segnato da intoppi e rallentamenti dovuti essenzialmente alla dilagante pandemia da Coronavirus. La coppia vincitrice è stata quella formata da Gilles Rocca e Lucrezia Lando. L’attore è attualmente impegnato nel reality L’Isola dei famosi.

Nel frattempo si pensa alla futura avventura di Ballando; la sedicesima edizione è già in cantiere. E’ trapelata la notizia presunta sulla prima concorrente celebre che sfiderà altri vip tra una piroetta e uno chassé.

Si tratta dell’attuale detentrice del titolo di Miss Italia, Martina Sambucini. Ha le idee chiare sul suo partner di danza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Nunzia de Girolamo pronta per la puntata di ‘Ciao Maschio’: il suo segreto splendente – FOTO

Ballando con le stelle. Martina Sambucini ha messo il veto su di lui

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Sambucini (@martinasambucini)

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Uomini e Donne, Gemma cade dalle scale: Maria De Filippi chiama i soccorsi VIDEO

Martina Sambucini, attuale Miss Italia, originaria d Frascati, a quanto pare sarà la prima concorrente dell’edizione 2021 di Ballando con le Stelle. Non ha nessun dubbio, sa benissimo chi desidera come suo partner di danza durante la competizione. Si tratta di Raimondo Todaro. Lo ha “prenotato”.

Il ballerino ha fatto un’eccellente prova l’anno scorso insieme a Elisa Isoardi. Purtroppo, gli infortuni di entrambi li hanno un po’ penalizzati ma si sono guadagnati un rispettabilissimo quarto posto. Il loro affiatamento era talmente palpabile che molti hanno ipotizzato potesse esserci una liaison tra i due.

Chissà se scatterà lo stesso feeling tra la Sambucini e Todaro. Lei sostiene che il suo interesse è meramente professionale: “È un bell’uomo ma io sono fidanzata da tre anni. Non sapevo che lui fosse single”. 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Miss Italia 2020 ha dichiarato di avere una passione per il ballo fin da bambina e che danzare a Ballando con le Stelle è un sogno che si avvera. Chissà se i severissimi giudici dello show premieranno la sua volontà e talento. I motori sono accesi, aspettiamo che parta la macchina del programma.

 

Impostazioni privacy