Belen, la dedica inaspettata del fidanzato Antonino Spinalbese. Fan increduli: “Che dice?”

Belen Rodriguez e il suo attimo di paradiso. Finita la tempesta, si gode l’amore del piccolo Santiago, le gioie della nuova gravidanza tra le braccia del bell’Antonino Spinalbese

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Getty Images)

Nel bene o nel male, purché se ne parli. Questa è la filosofia di vita seguita dalla modella e show girl Belen Rodriguez e, a quanto pare, ha dato i suoi frutti.

E’ diventata un personaggio di spicco della televisione italiana, il suo profilo Instagram conta quasi 10 milioni di follower che giornalmente seguono le novità che riguardano la loro beniamina preferita, il suo nome è al centro sempre dei gossip nostrani

Si, perché è proprio questo il rovescio delle medaglia, il prezzo da pagare per tanta fama: basta mettere un piede fuori casa, pubblicare una foto e immediatamente scattano commenti più o meno graditi. Diciamo che Belen ci gioca un po’ su. Prova ne è il siparietto avvenuto durante l’ultima puntata di C’è Posta per te. E’ apparsa con un vestito color carne, apparentemente castigato, che però faceva intravedere i capezzoli e le sue forme generose mentre dimenava, davanti alle telecamere, il seno voluttuoso. Ha suscitato perplessità da parte dei telespettatori e soprattutto ilarità della comica Luciana Littizzetto, presente in studio.

Cosa avrà fatto questa volta per far parlare di sè?

LEGGI ANCHE>>>Maria Teresa Ruta e il litigio con Stefania Orlando, ecco la verità

Belen Rodriguez: la dedica di Antonino Spinalbese

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Umberto D’Aponte non si toglie la fede dopo la separazione dalla Tavassi

Com’è noto, Belen Rodriguez è incinta di una bambina. L’attesa trepidante è condivisa insieme al suo compagno, Antonino Spinalbese. I due si prodigano in dichiarazioni d’amore e foto romantiche sui social, a favore di pubblico.

C’è chi li trova assolutamente dolci e chi, al contrario, ha la critica sempre pronta da sfoderare tramite vari dispositivi. L’ultima foto condivisa dai due, li vede scambiarsi effusioni in un ascensore. Belen indossa una giacca oversize che copre il pancione che sta via via lievitando e una gonna al ginocchio.

Il fidanzato le ha dedicato queste parole: “Vorrei che ti guardassi con i miei occhi”. Pioggia di emoji a forma di cuoricino rosso e commenti di plauso, ma arrivano anche le dolenti note.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_)

Alcuni haters si soffermano a criticare la mise della modella, a parer loro mortificante per la sua fulgida bellezza, altri si accorgono di un particolare: “Non sono parole sue, è una canzone di Ultimo”. E ancora: “Dedicale qualcosa di tuo”. Ma Belen apprezza l’intenzione e scrive: “Continua a guardarmi così sempre”.

 

 

Impostazioni privacy