Carlotta Mantovan, il gesto spiazza il web: come ricorda il marito Fabrizio

Come ricorda suo marito Carlotta Mantovan? Su Instagram non mancano messaggi e foto per ricordarlo, ecco invece cosa ha fatto lei

Carlotta Mantovan frizzi amore
Carlotta Mantovan (Getty Images)

Sono passati tre anni dalla scomparsa del noto conduttore Fabrizio Frizzi, colui che ha fatto la storia della televisione con la sua bravura e il suo talento. Ambasciatore ufficiale di Miss Italia, il concorso di bellezza che per anni ha presentato e guidato come solo lui sapeva fare. Proprio in uno di quelli ha conosciuto la donna della sua vita: Carlotta Mantovan, che nel 2001 partecipò come concorrente classificandosi seconda. I due nonostante i tanti anni di differenza si sono amati profondamente tanto da sposarsi e dare alla luce una bambina. Purtroppo però la morte per Frizzi è arrivata troppo presto, lasciando da sole le donne di casa.

LEGGI ANCHE>>>Carlo Conti ricorda l’amico Fabrizio Frizzi a “Ossi di Seppia”

Carlotta Mantovan: come ha ricordato il marito?

fabrizio frizzi retroscena
Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi (Getty Images)

LEGGI ANCHE>>>Accadde oggi, 26 Marzo: addio per sempre a Fabrizio Frizzi

Oggi 26 marzo 2021 è l’anniversario della morte di Fabrizio Frizzi. Sono molti i messaggi di cordoglio apparsi su Instagram o sul web in generale da parte degli amici, conoscenti e colleghi. Quello che però ha spiazzato la rete è che Carlotta Mantovan non abbia pubblicato nessun post per suo marito. Nessun gesto per ricordare il papà di sua figlia e l’amore della sua vita con il quale ha condiviso tanti momenti belli e indimenticabili, oltre alla malattia che lo ha portato via da lei. C’è però da aggiungere che la donna non è solita postare foto insieme a Fabrizio, quindi non ci sarebbe da meravigliarsi se entro la giornata il suo profilo rimanesse vuoto.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Sul web però appaiono messaggi da parte di Carlo Conti, grande amico di Frizzi, Antonella Clerici e tanti altri ancora. Anche Eleonora Daniele oggi ha ricordato il suo amico nella trasmissione di Storie italiane.

Impostazioni privacy