Due cadaveri per strada nel napoletano, rapina finita male o incidente?

Giallo in provincia di Napoli dove sono stati trovati due cadaveri per strada. Non è ancora chiaro quello che sia potuto succedere. Sul posto ci sono i carabinieri della compagnia di Marano.

Scontro frontale fra due moto, sul posto i carabinieri
Carabinieri – Pixabay

Le circostanze sono ancora tutte da chiarire. Due uomini sono stati trovati morti in via Consolare Campana, tra Marano e Villaricca, in provincia di Napoli.

LEGGI ANCHE -> Madre strangola il figlio di 4 anni: Sono entusiasta di averlo fatto

Giallo nel napoletano: due uomini morti sul selciato

giallo sull'aggressione alla studentessa di Mogliano Veneto
(Getty Images)

LEGGI ANCHE -> Dramma al confine: muore un bambino di 9 anni

Due uomini sono stati trovati morti in provincia di Napoli, tra Marano e Villaricca. Le circostanze sono ancora tutte da chiarire. I soccorritori giunti sul posto hanno trovato un uomo morto a bordo di una piccola utilitaria finita contro un muro.

Alla distanza di circa venti metri è stato trovato un altro uomo probabilmente caduto da uno scooter di grossa cilindrata.

Sull’asfalto è anche stata trovata una pistola. Infatti, con il passare del tempo prende sempre più piede l’ipotesi di una rapina finita male.

ambulanza
Ambulanza (Photo by Marco Di Lauro/Getty Images)

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

In questo momento i carabinieri della compagnia di Marano, immediatamente giunti sul posto, sono molto cauti anche se non escludono nessuna ipotesi.

Oltre alla pistola, sul selciato, è stato trovato anche un orologio Rolex. Secondo gli elementi raccolti dai militari dell’Arma potrebbe esserci stato un terzo individuo che è probabilmente scappato dopo l’impatto.

Al momento i carabinieri lavorano per individuare l’identità dei due uomini deceduti e la proprietà dei mezzi sui quali viaggiavano. In più, gli inquirenti stanno provando a capire se in quella zona ci sono delle telecamere di sorveglianza che possono aiutare a fare chiarezza sull’accaduto.

Impostazioni privacy