Flavio Insinna e la sua relazione nascosta: “Ecco la verità”

Flavio Insinna non ha peli sulla lingua ma i segreti sì, per anni infatti è riuscito a tenere nascosta  relazione con la sua fidanzata, qual è la verità?

Flavio Insinna Eredità
Flavio Insinna (Foto da Instagram)

Flavio Insinna, il noto conduttore della Rai attualmente impegnato con il programma preserale L’eredità, non è capace solo a canzonare i suoi concorrenti e a fare battute. E’ anche un uomo sensibile e generoso, bravo a mantenere i segreti soprattutto se lo riguardano. Infatti nel corso degli anni ha dovuto impegnarsi a lasciare la sua vita privata fuori dal gossip e dalle telecamere e c’è riuscito. Soltanto da qualche tempo è venuto allo scoperto con la sua nuova compagna.

LEGGI ANCHE>>>L’Eredità, Flavio Insinna commosso da Martina: “Mi ha cambiato la vita”

Flavio Insinna e la nuova fidanzata: chi è ?

Flavio Insinna eredità
Flavio Insinna (Foto da Instagram)

LEGGI ANCHE>>>Critiche per Flavio Insinna, i fan in protesta: “E’ un complotto”

Flavio Insinna per anni è stato accanto ad una donna con la quale ha condiviso tanti momenti tra alti e bassi. A un certo punto  però le cose tra i due non sono più andate e quindi hanno deciso di separarsi. L’uomo ai tempi aveva affermato di volere stare solo, ma questa solitudine non è durata molto visto che proprio il suo lavoro le ha fatto incontrare la donna della sua vita. Si chiama Adriana Riccio ed è la concorrente che cinque anni fa aveva vinto 36000 euro. Nonostante i due stiano insieme dal 2016, sono venuti allo scoperto soltanto tre anni fa nel 2018 grazie ad una dichiarazione in un’intervista.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da adriana (@adriana_riccio)

Se vi dicessi di come la mia vita ha ritrovato dei sorrisi con Adriana rischierei di diventare eccessivo e invece starei ancora dicendo poco – ha rivelato a Oggi è un altro giorno – Quando non sorride lei si spegne il sorriso in casa, non sorridono più neanche i cani”. Una fidanzata che non appartiene al mondo della televisione e dello spettacolo, lontana dal gossip. L’unica volta che ne ha fatto parte è quando ha incontrato Flavio Insinna, la coincidenza più bella della loro vita.

Impostazioni privacy