Ilary Blasi, quanto costa il look sfoggiato da Ilary Blasi nella quarta puntata

Ilary Blasi, quanto costa il look sfoggiato da Ilary Blasi nella quarta puntata. Ieri la conduttrice ha sfoggiato un abito che ha fatto impazzire tutti

Ilary Blasi Striscia la notizia
Ilary Blasi all’Isola dei Famosi (Mediaset Play)

Ieri è andata in onda la quarta puntata dell’Isola dei Famosi. Una serata ricca di colpi di scena e di sorprese, che ha visto come eliminato Brando che però ha deciso di rimanere a Parasite Island insieme a Ubaldo e Fariba. Ilary Blasi, conduttrice del programma, ha fatto impazzire tutti con un abito che che le stava davvero da Dio. Ma quanto costa?

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Uomini e Donne, Gemma cade dalle scale: Maria De Filippi chiama i soccorsi VIDEO

Isola dei Famosi, il look di Ilary Blasi: cifra da capogiro

Il top e la gonna che abbiamo visto nella quarta puntata dell’Isola addosso alla bellissima Ilary sono firmati Balmain, uno dei brand più amati delle sorelle Kardashian. Il top costa 490 euro, mentre la gonna 990 euro. Per quanto riguarda i sandali, sono firmati Casadei e sono costati circa 995 euro.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amici 20, chi è Sangiovanni: vita, carriera e il suo vero nome

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Ilary ha conquistato davvero tutti con questo look, ma del resto era bellissima come lo è sempre puntata dopo puntata. Tra gaffe e risate, la serata è proseguita liscia come l’olio.

Impostazioni privacy