Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, avete mai visto casa loro? Bellissima-FOTO

Maria De Filippi e Maurizio Costanza dove vivono? In una bellissima casa a Roma nel quartiere di Parioli

Maria De Filippi
La conduttrice Maria De Filippi (Witty Tv)

Sono tra le coppie più famose e importanti della televisione, lui è un giornalista che ha fatto la storia in Italia, mentre lei è la regina della televisione. Non amano particolarmente condividere la loro vita privata e quindi la loro quotidianità. Sono 25 anni che stanno insieme e ne hanno affrontata di ogni. Dall’adozione del loro figlio che ha portato gioia e amore, al pericolo dell’attentato scampato nel 1993.

LEGGI ANCHE>>>Barbara D’Urso è il grande amore di un naufrago…chi sarà?

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo insieme da anni nel loro nido d’amore

Maurizio Costanzo moglie amante
Maria De Filippi e Maurizio Costanzo (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Matilde Brandi, avete mai visto casa sua? È stupenda – FOTO

Nonostante i due vivano di televisione e visibilità, la loro vita privata e la loro casa l’hanno tenuta sempre separata dal lavoro. La loro magnifica casa a Roma infatti non è mai stata ripresa dalla telecamere. Solo qualche scorcio si è visto a Che tempo che fa per un’intervista fatta con Fabio Fazio. Maurizio Costanzo ha lavorato per anni al Teatro Parioli e tutt’ora conduce il suo Maurizio Costanzo Show. Li vicino nel quartiere che si chiama Parioli, uno dei più belli di Roma ci vive insieme a sua moglie Maria. La loro non è mai stata vista dai telespettatori, essendo un pezzo privato della loro vita non voleva condividerlo, come è anche giusto che sia.

Ad oggi siamo abituati a vedere le case di tutti i personaggi pubblici e non è sempre un bene. Questo infatti li sottopone spesso a critiche e lamentele, e a volte al rischio di rapine. Tuttavia in occasione di un’intervista con Fabio Fazio, Maria e Maurizio hanno deciso di aprire le porte di casa loro e inquadrare un piccolo pezzo della loro dimora. I telespettatori hanno così potuto sbirciare l’arredamento della loro casa, che appare su uno stile classico e antico ma senza troppo lusso. La De Filippi poi si alza e si vede un corridoio fatto di muri bianchi e un pavimento bianco in marmo, con dei quadri appesi e un armadio a muro.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Maria De Filippi
Maria De Filippi (Getty Images)

Inoltre appare un tappeto persiano sul pavimento. Si intravede poi una stanza dietro alla conduttrice con la pavimentazione in parquet. Insomma gli elementi della loro casa sono in stile classico e raffinato ma senza troppe pretese. Appare una casa accogliente e calda.

Impostazioni privacy