Maria Teresa Ruta e il litigio con Stefania Orlando, ecco la verità

La Ruta ha deciso di parlare in merito alle tensione che le sono state attribuite nei confronti di Stefania Orlando, arriva la sua versione

maria teresa ruta
maria teresa ruta (Screen youtube Giored)

Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando hanno discusso molto nelle ultime settimane all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Giorni fa durante un’intervista la Ruta si è dimostrata fredda nei confronti della ex coinquilina, sostenendo di non aver nulla da chiarire al riguardo. Semplicemente non ha condiviso alcune cose lette e avrebbe preferito un chiarimento telefonico, ma questo non è avvenuto da entrambi i lati.

LEGGI ANCHE>>>Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, avete mai visto casa loro? Bellissima-FOTO

Maria Teresa Ruta in litigio con la Orlando o no?

Stefania Orlando Contro Paolo Brosio
Stefania Orlando al GF Vip (screenshot)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Shock Ballando con le stelle, i vip vengono sfruttati per emergere

Durante una puntata di Pomeriggio 5, a cui ha partecipato la Ruta ha dichiarato di non essere in litigio con la Orlando. E che anzi si sono anche sentite al telefono, a quanto pare sono i giornali a montare un caso dove non c’è secondo la Ruta. Qualcosa sicuramente c’è stato. Ma la Ruta dimostrato più volte che quando qualcuno si mostra dispiaciuto e chiede scusa lei perdona dimenticando tutto e andando oltre. Motivo per cui è favolosa. Nel suo ultimo periodo trascorso nel reality, le cose per lei non sono state facili. Ha infatti discusso più volte con gli altri concorrenti ed è stata accusata anche ingiustamente a volte.

Si erano formati dei gruppetti e la escludevano il più delle volte. La loro potrebbe essere stata una tattica per renderla inoffensiva e debole dato che era tra i concorrenti più forti. Infatti alla fine dopo essere scoppiata più volte è stata eliminata dal pubblico. La Ruta ha comunque sempre dimostrato di voler chiarire sempre con i suoi amici e così ha sempre fatto. Lei è sempre disponibile a mettere da parte l’orgoglio per chiarire alcune dinamiche, anche se certo qualcosa non le è andato giù. Tanti atteggiamenti nei suoi riguardi che l’hanno portata a scappare praticamente dalla casa quando è stata eliminata.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Maria Teresa Ruta GF Vip
Maria Teresa Ruta GF Vip (sito ufficiale GF)

Non ha salutato nessuno, anche se poi sotto consiglio di Signorini ha rivolto i suoi saluti ai compagni. Si è sentita pugnalata alle spalle e in parte è vero, in qualche modo l’hanno esclusa. In ogni caso per quanto riguarda la Orlando, tra loro non ci sarebbe rancore anzi dovrebbero anche organizzare una diretta insieme. 

Impostazioni privacy