Mercedesz l’outfit mostruoso, fioccano i commenti: “Sembri…”

Mercedesz sa come sfruttare al meglio i social network e condivide ogni giorno scatti da sballo: l’ultima foto è davvero sensazionale. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

Mercedesz continua a sfruttare in modo perfetto i social network e sta conquistando sempre più popolarità su Instagram. La bella figlia di Eva ha condiviso sul noto servizio di rete sociale una serie stratosferica di fotografie poco tempo fa. Il vestito scelto per l’occasione è superlativo e cortissimo: le sue gambe chilometriche conquistano la scena e fanno impazzire i followers.

Il davanzale della 29enne è sempre esplosivo e lascia di stucco gli innumerevoli ammiratori. Come se non bastasse, la figlia del regista i illumina il mondo dei network con un sorriso incredibilmente radioso. “Oggi a pomeriggiocinque. Che ne pensate di una memi tutta riccia?, ha chiesto ai suoi seguaci. Gli utenti stanno ovviamente commentando con enfasi, inondando il post di complimenti, di paragoni, e di parole di apprezzamento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Caterina Balivo sempre meravigliosa, pronta per una nuova avventura – FOTO

Mercedesz, l’Isola dei Famosi e i suoi incredibili ricordi

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elettra Lamborghini, lato B esplosivo sui social: infiamma tutto – FOTO

Mercedesz ha deliziato i suoi fan con una serie di foto incredibili in cui indossa un vestito incredibilmente corto che mette in risalto le sue gambe da sogno. La piccola di famiglia è stata ospite a Pomeriggio Cinque e ha rilasciato diverse dichiarazioni interessanti. Non potevano mancare parole in merito alla sua partecipazione a ‘L’isola dei Famosi‘, risalente a qualche annetto fa.

La 29enne è tornata a parlare della controversa prova a cui si sottopose durante il reality. La prova di apnea provocò grossi spaventi in studio e nelle case degli italiani. “Ero arrabbiatissima, volevo vincere. Avevamo vinto una prova e ci avevano dato da mangiare e mi stava risalendo tutto. Non lo dimenticherò mai. Stavo bene, ma non benissimo”, ha spiegato oggi nel salotto televisivo di Mediaset.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

Mercedesz, qualche giorno fa, mandò in tilt il mondo dei social network condividendo uno scatto in cui indossava una tutina aderente che valorizzava il suo didietro da urlo.

Impostazioni privacy