Un Posto al Sole anticipazioni 26 marzo: la decisione di Filippo

Un Posto al Sole anticipazioni 26 marzo: la decisione di Filippo. Dopo quello che è accaduto durante gli ultimi giorni ha messo a dura prova i due ragazzi

Ai Cantieri c’è sempre più tensione dopo quello che è accaduto. Ora Franco è stato chiamato a gestire la sicurezza dell’azienda, dopo che Roberto ha deciso di assumerlo e di fidarsi di lui per capire cosa sta succedendo e chi è che sta cercando di sabotarli dall’interno.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Patrizio Rispo ripercorre la carriera: ”Io, Raffaele e il sogno nel cassetto”

Un Posto al Sole anticipazioni della puntata di stasera

Filippo ha saputo dal professor Volpicelli il risultato dei suoi esami. Sartori, infatti, si è sentito male mentre era con la piccola Irene in seguito ad una serie di mal di testa che lo hanno davvero messo K.O. Dopo essere andato in ospedale ha scoperto che la situazione è davvero critica e che potrebbe rischiare addirittura di morire: una notizia tragica dopo quella bellissima della gravidanza di Serena, dopo anni che insieme hanno sognato di avere questo secondo figlio. Adesso Filippo deve decidere cosa fare e da questa decisione potrebbe seriamente dipendere la sua vita: cosa succederà?

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> 10 domande a Marina Tagliaferri: Giulia Poggi di Un Posto al Sole si racconta

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Salvatore è in procinto di organizzare a casa di Cotugno il famoso pranzo con Bruno e sua sorella Morgana Sarti, dopo settimane e settimane che si sono preparati a questo momento. Qualcosa, però, potrebbe far prendere alla situazione una direzione ben diversa.

Impostazioni privacy