Verissimo, domani per la prima volta un ospite mai avuta prima, i dettagli – FOTO

Domani andrà in onda una nuova puntata di Verissimo e in studio ci sarà un ospite speciale, ecco l’invitata del giorno. I dettagli

verissimo ospite
La conduttrice Silvia Toffanin (Instagram)

Il 27 marzo il pubblico italiano è pronto a seguire un’altra imperdibile puntata di Verissimo, talk-show condotto da Silvia Toffanin che ogni volta invita in studio ospiti davvero speciali. Dagli attori ai cantanti, ai politici ma anche persone comuni che si raccontano ai microfoni di canale 5, emozionando tutti i telespettatori. Domani la Toffanin ha chiamato una donna mai vista prima nel programma, su Instagram è già stato spoilerato il nome. Ecco di chi stiamo parlando.

LEGGI ANCHE>>>Mattino Cinque. La frase che lascia attoniti: “E’ una povera vittima”

Verissimo: chi sarà l’ospite della puntata?

verissimo ospite
La politica Maria Elena Boschi (Getty Images)

LEGGI ANCHE>>>Anticipazioni Uomini e Donne oggi, Gemma Galgani in lacrime: grossa delusione

L’ospite d’onore è Maria Elena Boschi, avvocato e politica italiana che racconterà alla Toffanin e al pubblico a casa alcune esperienze della sua vita pubblica e privata. A quarant’anni la donna ha riscoperto cosa significa amare e sta vivendo una storia unica insieme a Giulio Berruti, il suo attuale fidanzato. i due stanno insieme da poco ma sembra che le cose vadano a gonfie vele. Condividono tanti momenti insieme, dal relax all’hobby. Sicuramente a Verissimo, Silvia Toffanin farà rivelare qualcosa su questa nuova love story che da qualche tempo incuriosisce il web affamato di sapere. Dopo il post pubblicato sui social del programma, le prime reazioni dei fan sembrano non essere positive tanto che qualcuno ha commentato: “Guarderò altro”, “Siete caduti in basso”, ” Ecco i politici in Italia: esibizionisti”. 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Chissà se dopo l’intervista di domani l’opinione pubblica cambierà idea sul conto di Maria Elena Boschi, intanto non ci resta che aspettare per vedere la puntata e ascoltare il racconto dell’avvocato e politica.

Impostazioni privacy