Amici 20, esibizione a sorpresa. Il bacio finale sorprende il pubblico

Amici 20, esibizione a sorpresa sul palco del serale. Il finale genera migliaia di reazioni sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Al via la seconda puntata del serale di Amici 20. La serata comincia fin da subito con le incomprensioni tra i professori, in particolar modo tra le insegnanti di danza (Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini) e tra gli ex colleghi di canto (Rudy Zerbi e Arisa). Le due squadre sono state le prime a sfidarsi, su richiesta del team Zerby-Celentano. La puntata si è dunque aperta con una sfida canora tra Sangiovanni e Tancredi per poi spostarsi sul ballo. Per la squadra di Lorella Cuccarini è stato schierato Alessandro, che ha ballato il Rugantino al fianco delle compagne di squadra Martina e Rosa.

Leggi anche -> Amici 20, Aka7even eliminato? Gli indizi sui social scoraggiano i fans – FOTO

Amici 20, Ibla canta durante l’esibizione di Alessandro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

L’esibizione di Alessandro è stata accolta dal pubblico in studio con uno scroscio di applausi. Oltre alla partecipazione di Rosa e Martina, i cui personaggi si contendevano il protagonista della storia (rappresentato appunto da Alessandro), l’esibizione ha visto la presenza straordinaria di Ibla sulle note di Roma ‘un fa la stupida stasera. Non era ancora avvenuto in questa edizione che un cantante ed un ballerino si esibissero in contemporanea. La sua apparizione da dietro un cartonato ha piacevolmente sorpreso il pubblico, ma ciò che lo ha lasciato davvero strabiliato è stato il bacio finale tra i due ragazzi.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Come hanno fatto giustamente notare i telespettatori sui social, Ibla non è certo la prima ragazza (cantante o ballerina) che Alessandro bacia dal pomeridiano ad oggi. Questa constatazione ha generato un’ironica invidia sul web.

Impostazioni privacy