Antonella Fiordelisi provoca ancora i fan, i VIDEO di TikTok parlano chiaro. Sensuale

Non c’è nulla di meglio che zittire le malelingue in modo irriverente. Lo sa bene Antonella Fiordelisi che ha risposto a tono ai fan con due video postati su TikTok

La modella ed influencer campana, ex tentatrice di “Temptation Island” e valletta sportiva, è sempre nel mirino degli haters che la criticano per il suo aspetto fisico spesso troppo costruito e il suo modo esuberante di comunicare le proprie idee.

Antonella Fiordelisi, classe 1997, schermitrice agonistica e al centro del gossip per le sue liaison con Amedeo Barbato, Gonzalo Higuain e Francesco Chiofalo, nei giorni scorsi è stata presa di mira per le sue presunte foto photoshoppate su Instagram.

Lei ha risposto nelle Instagram stories nel modo che le risulta più congeniale, ovvero ha postato una foto che la ritrae in costume da bagno con il fondoschiena ben in mostra e la scritta: “Queste immagini potrebbero urtare il sistema nervoso di molte frustrate”.

LEGGI ANCHE –> Mercedesz ti sa far girare la testa: la FOTO che non ti aspetti

Antonella Fiordelisi risponde su TikTok alle ennesime provocazioni dei fan

@antonellafiordelisiCome ti chiami? ##perte ##neiperte♬ suono originale – Erika Nigro

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni stupisce tutti: il primo selfie di Vittoria allo specchio FOTO

Stanca delle solite critiche poco costruttive da parte dei follower che la seguono sui social, Antonella ha deciso nelle ultime ore di postare anche due video su TikTok incentrati su alcune questioni basilari per la sua crescita come donna. La vediamo indossare una maxi camicia a scacchi bianca e rosa, capelli sciolti e movenze spigliate mentre musiche sudamericane ne accompagnano i passi.

Quando provano a romperti il cuore, ma tu il cuore non ce l’hai” recita la prima meme nel video, mentre la seconda “Quando ti parlano alle spalle”. Lei ribatte con un “hai perso in partenza con me” e inizia lo sfottò di tutti quelli che da sempre puntano il dito verso di lei e il suo comportamento.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Sulle note di “Hasta El Amanecer” di Nicky Jam, ride e arriccia la bocca a chi la deride, non ha peli sulla lingua Antonella e non la manda certo a dire a nessuno. Qualcuno a mergine del video scrive “Idolaaaa”.

Impostazioni privacy