Chiara Ferragni: il paragone tra Leone e Vittoria fa impressione – FOTO

Il paragone condiviso da Chiara Ferragni fra il piccolo Leone e la appena nata Vittoria fa impressione sul web. Ecco gli scatti.

Chiara Ferragni paragone leone vittoria
The Ferragnez (Instagram @chiaraferragni)

E’ soltanto il quarto giorno di vita della bimba più famosa d’Italia, la piccola Vittoria Lucia Ferragni, nata dall’entusiasmante unione tra il rapper Fedez e l’imprenditrice celebre in tutto il mondo Chiara Ferragni, eppure sembra che le prime somiglianze inizierebbero già a dare le prime inconfondibili avvisaglie. A stupire incredibilmente gli innumerevoli ammiratori della fatidica coppia, meglio conosciuta come i “Ferragnez” e appena dopo il lieto evento, è stato un contenuto condiviso da Chiara sul suo profilo Instagram soltanto poche ore fa. Gli scatti, oltre ad essere divenuti immediatamente popolari, promettono infatti una sorprendente rivelazione.

Leggi anche —>>> Fedez insieme al suo piccolo amore: “Scatto della mamma”. Il web è commosso – FOTO

Chiara Ferragni e l’impressionate paragone tra Leone e Vittoria

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Potrebbe interessarti anche —>>> Fedez, il primo sorriso della dolce Vittoria diventa virale – VIDEO

E’ un’emozionante compilation quella realizzata dalla regina delle influencer. I nove scatti seguono le prime ore di vita di Vittoria, e a distanza di tre anni, anche quelle del piccolo Leo. Una serie di istantanee accuratamente messe in sovrapposizione per far notare l’inverosimile somiglianza. E’ pur vero che sono legati dalla loro fratellanza, eppure grazie ai loro tratti ed alle loro espressioni, verranno subito identificati dai loro fan come se fossero davvero “gemelli“.

Lo sfaccettato post, contenente la seguente didascalia: “Vitto and Leo comparison 🥰” ha ricevuto fino a questo momento ben oltre un milione di apprezzamenti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

 “Sempre più bella!“, è così infine che decide di sentenziare con affetto una loro ammiratrice riferendosi alla tenera “Vitto”. E concludendo poi con un augurio condiviso palesemente anche dalla restante moltitudine: “Congratulazioni, sono due creature bellissime 💖“.

Impostazioni privacy