Duplice sparatoria a Virginia Beach: 2 morti e almeno 8 feriti – FOTO

La tragedia è avvenuta la notte dello scorso venerdì (26 marzo) sul lungomare di Virginia Beach. La polizia: “notte caotica”.

studentessa morta
Polizia Usa (Getty Images)

Ancora violenza negli Stati Uniti, dove la scorsa notte (venerdì 26 marzo) due persone hanno perso la vita in due sparatorie. Sale invece a 8 il numero dei feriti. Secondo quanto riferiscono le fonti di stampa ufficiali, gli spari hanno colpito una zona turistica di Virginia Beach, città costiera a sud-est di Virginia. I rapporti della polizia riportano che la pattuglia delle forze dell’ordine è accorsa sul posto dopo aver sentito “diversi colpi d’arma da fuoco“: sul posto gli agenti hanno trovato diverse persone stese a terra nella località del lungomare.

LEGGI ANCHE >>> Vita d’inferno per Django, il cucciolo di cane torturato e ucciso

La polizia: “una notte caotica”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Repressione di sangue in Myanmar: tra le 90 vittime anche un bambino

La duplice sparatoria è avvenuta la sera di venerdì, intorno alle ore 23:00 circa. Stando a quanto riferisce il comunicato stampa della polizia locale (VBPD) di questo sabato (27 marzo), citato dalla CNN, all’origine della tragedia vi sarebbe “una rissa tra un gruppo di persone.” Secondo le primissime ricostruzioni, in seguito all’acceso diverbio, due persone armate avrebbero reagito aprendo il fuoco sui passanti sul lungomare.

Accorsa sul posto, la polizia di Virginia Beach ha dichiarato morta sul posto una donna. Tuttavia, nella precedente conferenza stampa il capo della polizia Paul Neudigate considera la sua morte correlata a un’altra sparatoria, avvenuta sempre nella medesima area turistica. Gli 8 feriti – tra questi anche un ufficiale di polizia – sono stati trasferiti d’urgenza negli ospedali limitrofi: le loro condizioni sono gravi. “Quello che abbiamo davanti è una situazione caotica; una notte caotica sulla spiaggia, con costanti e numerose scene del crimine.“, ha riferito il portavoce della polizia. Le indagini sono aperte per determinare con certezza circostanze e dinamiche del crimine.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Incidente Afragola un morto bimba ferita
Ambulanza (Foto di Thomas Breher da Pixabay)

La dichiarazione degli agenti di Virginia Beach riportano che la polizia ha aperto il fuoco e ha ucciso uno dei sospetti delle sparatorie, dopo aver sentito altri colpi d’arma da fuoco nelle vicinanze.

Fonte CNN

Impostazioni privacy