Isola Dei Famosi, Elisa Isoardi è “incantevole in costume da bagno” – FOTO

La conduttrice Elisa Isoardi, adesso naufraga all’Isola dei Famosi, è considerata un puro esempio di bellezza: in costume “é incantevole”.

Isola Famosi costume Elisa Isoardi
L’Isola Dei Famosi (Getty Images)

La carismatica conduttrice de “La Prova Del Cuoco”, Elisa Isoardi, come è ben noto ai suoi telespettatori si è cimentata in una nuova avventura televisiva, ma stavolta ricoprendo il ruolo di naufraga all’interno del reality, attualmente condotto da Ilary Blasi, de “L’Isola Dei Famosi”. A suscitare considerevolmente l’attenzione del pubblico, e perfino oltreoceano, è stata in questi ultimi giorni la sua irresistibile tenuta estiva in costume. Scopriamo di cosa si tratta.

Leggi anche —>>> Isola Dei Famosi, l’incredibile decisione: è successo di tutto

Isola Dei Famosi, il fascino “incantevole” di Elisa Isoardi supera i confini

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Potrebbe interessarti anche —>>> L’ Isola dei Famosi: qual è il naufrago che guadagna di più? Cifre incredibili

Il mostrarsi dell’ex modella in costume durante le riprese del reality, ambientato come ogni anno sulle paradisiache spiagge delle Honduras, pare che abbia generato un cocente interesse finanche oltre i confini italiani. I complimenti non si sono di certo risparmiati alla vista mozzafiato regalata ogni giorno dalla conduttrice. Ma a tessere le sue lodi ci ha pensato questa volta “The Sun“.

Ovvero il celebre periodo britannico, secondo per numero di vendite in tutto il mondo. La trentottenne è stata incredibilmente elogiata per la sua bellezza e semplicità dalle pagine inglesi, che la hanno amabilmente battezzata come “sexy e incantevole in costume da bagno“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Purtroppo al momento Elisa non potrà godere delle soddisfazioni regalatele dal settimanale fino al termine del suo percorso sull’Isola. Ma di certo, anche a distanza di tempo, questo resterà un motivo di gioia. La conduttrice aveva più volte espresso nelle sue interviste come avesse bisogno “di cambiare aria“, necessitando dunque di approdare alle Honduras ma non solo a scopo lavorativo.

Impostazioni privacy