Isola Dei Famosi, l’incredibile decisione: è successo di tutto

E’ stata presa una decisione che ha lasciato tutti di stucco. Purtroppo è stato inevitabile e un concorrente ha dovuto dare il suo addio al reality show di Canale 5.

Ilary Blasi Striscia la notizia
Ilary Blasi all’Isola dei Famosi (Mediaset Play)

Nell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, l’ex calciatore Paul Gascoigne ha avuto un incidente durante la prova ricompensa.

Il concorrente stava cercando di aiutare la sua squadra a conquistare il piatto di spaghetti e polpette che era in palio quando a causa di un gesto inconsulto ha accusato un dolore al braccio.

E’ stata ripresa solamente la sua smorfia di dolore dalle telecamere e Gilles Rocca che lo ha aiutato ad uscire fuori dall’acqua.

Immediati i soccorsi del personale medico che l’hanno subito portato in infermeria.

Massimiliano Rosolino aveva rassicurato tutti che non fosse nulla di grave ma Paul non è tornato in puntata.

Tuttavia si credeva si trattasse di un infortunio che prevedesse qualche giorno di osservazione e cure per poi tornare dagli altri naufraghi come fu per Roberto Ciufoli.

LEGGI ANCHE —> L’Isola dei Famosi, un concorrente finisce in ospedale. Le condizioni

Ecco qual è la decisione che è stata presa

paul gascoigne coming out
L’ex calciatore Paul Gascoigne (Getty Images)

LEGGI ANCHE —> Isola, quanto guadagno Ilary Blasi e gli opinionisti: stipendi astronomici

Nel corso dell’ultima diretta dell’Isola dei Famosi Paul John Gascoigne è stato vittima di un brutto infortunio al braccio.

Come riporta Fanpage, Paul Gascoigne dovrà ritirarsi da L’Isola dei Famosi e la notizia verrà ufficializzata nella puntata serale di lunedì 29 marzo.

Come riporta il The Sun, sembrerebbe che per l’infortunio alla spalla sia stato sottoposto anche ad accertamenti radiografici che lo obbligheranno a stare fermo per alcune settimane, per questo motivo deve abbandonare il gioco.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Un vero peccato considerando che Paul era riuscito a conquistare la simpatia del pubblico con la sua giovialità e con il suo italiano maccheronico nonché quella di tutti i suoi compagni di squadra sull’isola di Cayos Cochinos.

Impostazioni privacy