Maria De Filippi, rivelazione inaspettata: il libro preferito ti lascerà di stucco

La conduttrice Maria De Filippi riserva grandi sorprese, in una dichiarazione ha rivelato il suo libro preferito: inaspettato

Maria De Filippi
Maria De Filippi (Getty Images)

Tutti, ma proprio tutti, conoscono Maria De Filippi. Amata, odiata, ma sempre sulla cresta dell’onda del successo televisivo, è una conduttrice rinomata, nonché ideatrice di alcuni dei format più popolari da lei presentati.

Da anni presente alla sempre seguita e apprezzata conduzione di C’è Post Per Te, con gli appassionanti racconti di storie di vita delle persone comuni, Uomini e Donne, trampolino di lancio di diversi personaggi noti, e Amici, attualmente in corso con il serale, scuola che ha formato molti ballerini e cantanti affermati.

Impossibile dimenticare Tu Si Que Vales, vetrina per talenti tra i più particolari, e show divertente che tiene compagnia ai telespettatori.

LEGGI ANCHE–> Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, avete mai visto casa loro? Bellissima-FOTO

Maria De Filippi: il suo libro preferito ti stupirà

Maria De Filippi libro preferito
Maria De Filippi ad Amici (Witty Tv)

LEGGI ANCHE–> Amici, illustre e storico personaggio della tv approda al serale del talent

Nonostante l’enorme fama che precede la conduttrice, Maria De Filippi è una donna piena di sorprese. Qualità frutto probabilmente della sua riservatezza e sobrietà, che da sempre la contraddistinguono, anche nel suo modo di presentare.

In molti scherzano sulla posizione che assume nella conduzione di Uomini e Donne, seduta sulla scalinata, quasi come una voce “fuori campo”. La sua capacità di coordinare qualsiasi situazione, ma stando un passo indietro rispetto a quelli che sono poi i veri protagonisti, è una caratteristica tipica di ogni sua trasmissione.

Per molti è infatti quasi un’ “entità suprema” della televisione, eppure anche Maria De Filippi ha una vita fatta di normalità. Guarda serie tv, pratica sport, si prende cura del marito Maurizio Costanzo e del figlio Gabriele. Ma c’è un particolare, svelato in un’intervista a Vanity Fair, che ha dello stupefacente.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Maria De Filippi
Maria De Filippi (Getty Images)
Si tratta del suo libro preferito, svelto così: “ora la gente magari dirà “oddio”, ma il mio libro del cuore è il Vangelo“. Il padre della conduttrice, con il quale si recava a messa, era molto cattolico, e di quei momenti conserva il ricordo delle parabole, che per lei rappresentavano delle vere e proprie storie.
Impostazioni privacy