Bimba di 4 anni violentata, uccisa e gettata in una fognatura

Lo annunciano le fonti ufficiali della polizia: il cadavere è stato rinvenuto in un canale di scolo nella provincia del Khyber Pakhtunkhwa.

polizia usa
Luogo del delitto, USA (Getty Images)

Orrore in un distretto della provincia del Khyber Pakhtunkhwa, in Pakistan, dove una bimba di 4 anni è stata brutalmente uccisa e gettata in una fognatura. A dare la notizia sono le stesse autorità locali. Secondo quanto riportano le dichiarazioni ufficiali, il cadavere è stato rinvenuto questo giovedì (25 marzo) all’interno di un canale di scolo. Eppure, non è la prima volta che lo Stato dell’Asia meridionale viene menzionato in relazione a una tragedia simile: questo è solo l’ultimo di una lunga serie di violenze e abusi su minore; un fenomeno sempre più frequente nella Repubblica Islamica.

LEGGI ANCHE >>> Royal Family, nuove dichiarazioni scottanti fanno saltare gli equilibri

La conferma nei risultati dell’autopsia

ospedale
Ospedale (Getty Images)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Strage in Bangladesh, la polizia spara ai manifestanti: 4 morti

La bambina era scomparsa di casa il giorno prima (mercoledì 24 marzo). Stando a quanto riferisce il primo rapporto informativo (FIR), il nonno è stato il primo a denunciarne la scomparsa. A seguito della segnalazione, le forze dell’ordine si sono mobilitate per avviare le indagini: le ricerche da parte dei familiari e dei poliziotti locali sono state attive tutta la notte. Il giorno seguente la salma è stata ritrovata all’interno di un canale di scolo in un distretto della provincia del Khyber Pakhtunkhwa.

Il cadavere è stato immediatamente trasferito nell’ospedale più vicino; l’esito dell’autopsia è trasparente: la salma riporta evidenti segni di violenza. Le lesioni e le escoriazioni sono numerose e si estendono su tutto il corpo; quelle più evidenti ricoprono la schiena, le ginocchia e il naso. Secondo le prime ricostruzioni del medico legale “la bambina è stata violentata e poi strangolata a morte.” Attualmente la polizia ha raccolto campioni del sangue di 400 residenti locali, compresi i familiari della vittima.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Polizia (Getty Images)

Casi di violenza su minori sono ormai cronici nella provincia del Khyber Pakhtunkhwa: lo scorso anno sono stati registrati oltre 180 casi di abusi su minori, compresi gli omicidi.

Fonte Dawn

Impostazioni privacy