Rudy Zerbi lascia tutti senza parole e confessa: “Arisa mi scrive di notte”

Nessuno si aspettava che Arisa e Rudy Zerbi si scambiassero messaggi in piena notte. Anche Maria De Filippi è rimasta interdetta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Durante la seconda puntata di Amici, come di consueto la padrona di casa del talent show ha presentato i professori. Ricordiamo prime tra tutte le divergenze tra Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini per il ballo e Arisa e Rudy Zerbi per il canto.

A un certo punto Arisa, incalzata da Maria De Filippi, ha ammesso di aver ricevuto un messaggio di apprezzamento estetico da parte del suo ‘antagonista’ sul lavoro.

A quanto pare infatti le rivalità professionali non vanno a inficiare su un loro eventuale rapporto al di fuori della scuola di Amici.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez vola alla sua estate passata, ed è subito un pieno di bellezza – FOTO

I messaggi tra Rudy e Arisa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

LEGGI ANCHE —> Ferragnez, il gesto di Vittoria lascia Fedez senza parole VIDEO

Arisa ammette che il professore di canto la corteggia mostrando le prove dal suo cellulare: “Rudy Zerbi mi ha scritto ‘impossibile resisterti‘ quando ho pubblicato una mia foto con i capelli lunghi. Lo capisco perché mi stanno bene ma non può farlo perché siamo colleghi!”

A quel punto Zerbi ha detto di avere anche lui delle prove. Così Arisa ha precisato: “Ho commentato delle sue Ig Stories quando stava passeggiando con il suo cane e siccome mi sembrava un posto molto bello, gli ho chiesto se un giorno potevamo andare insieme“.

A quel punto però il suo collega ha voluto evidenziare un dettaglio che Arisa aveva omesso: “Me l’ha scritto all’una e mezza di notte!“.

Maria De Filippi però rimasta ancora stupita dalla prima dichiarazione della cantante ha chiesto: “Ma davvero ti ha scritto sei stupenda?”.

A quel punto messo alle strette non ha potuto negare: “Sì, è vero gliel’ho scritto ma ci sono precedenti. Essendo un gentleman non li dico…”

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Chissà cosa bolle in pentola e cosa accadrà ora che Arisa è single. Che dietro ai loro attriti stia nascendo un amore?

Impostazioni privacy