Stefano De Martino flirta ad Amici. De Filippi blocca tutto: “Qua hai già dato!”

Nella seconda puntata del talent show, Maria De Filippi nota un flirt in corso che ha come protagonista Stefano De Martino e lo stronca subito.

Appena è iniziata una nuova puntata di Amici, in onda come di consueto il sabato sera, è apparso subito un comportamento insolito agli occhi della conduttrice Maria De Filippi.

Evidentemente la padrona di casa aveva già notato qualcosa la settimana scorsa ma ha aspettato prima di intervenire.

I due protagonisti sono Stefano De Martino, giudice di questa nuova edizione del talent show e un volto molto noto della trasmissione.

LEGGI ANCHE —> Rudy Zerbi lascia tutti senza parole e confessa: “Arisa mi scrive di notte”

Sta nascendo qualcosa?

LEGGI ANCHE —> Amici 20, esibizione a sorpresa. Il bacio finale sorprende il pubblico

Stiamo parlando della maestra Alessandra Celentano che da quando c’è De Martino sembrerebbe aver scalfito un po’ la sua dura corazza.

Maria avendo capito che c’è qualcosa di insolito nell’atteggiamento dei due, appena i giudici hanno fatto il loro ingresso, ha stuzzicato la maestra: “Chi ti sta meno simpatico tra i giudici?” E lei subito ha risposto: “Stefano De Martino!“. Per poi precisare: “Mi è simpatico ma anche antipatico…”, lasciando presagire che l’ex marito di Belen non la lascia sicuramente indifferente.

Il ballerino ha risposto con una risata e con il suo fascino da latin lover ha rivolto alla Celentano questa domanda: “Lo sa che così iniziano le migliori storie d’amore?”.

Subito sono intervenuti Emanuele Filiberto e Maria De Filippi.

Il primo ha voluto ricordare al collega: “Ne hai avute già tante!“. Mentre la padrona di casa, conoscendo bene il conduttore di Tutto è possibile, l’ha subito bloccato: “Stefano, no! Qua abbiamo già dato. Giusto?”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Il microfono della maestra Celentano era ancora aperto quando ha chiesto al suo vicino di banco Rudy Zerbi: “Ma perché me l’ha chiesto?“. Evidentemente Maria ha notato qualcosa che ha voluto interrompere subito davanti a tutti.

Impostazioni privacy