Alessia Marcuzzi da Fazio: “Vittoria Lucia è bellissima, il mio invece…” e giù a ridere

Ospite a Che Tempo che fa la conduttrice Alessia Marcuzzi che, rispondendo alle domande di Luciana Littizzetto, ha raccontato un aneddoto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)

Come di consueto è andato in onda su Rai Tre il programma di Fabio Fazio, Che tempo che fa.

Diversi gli ospiti che si sono susseguiti nel corso della trasmissione, tra cui oltre ad Alessia Marcuzzi, anche Christian De Sica, Francesca Michielin e Fedez.

Il rapper milanese è da poco diventato papà bis, infatti dopo il piccolo Leone, 5 giorni fa è venuta al mondo la secondogenita, Vittoria.

Ma mentre Luciana Littizzetto intervistava Alessia Marcuzzi, ha voluto mostrare alla conduttrice la fotografia di Chiara Ferragni subito dopo il parto con la piccola Vittoria in braccio.

LEGGI ANCHE —> L’Eredità, il saluto di Flavio Insinna alla campionessa: “Un bacio con la lingua”

Le parole di Alessia Marcuzzi sulla nascita di Tommaso Inzaghi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)

LEGGI ANCHE —> Domenica In, l’ospite è Katia Ricciarelli: “Mi hanno abbandonata…”

Hanno commentato la bellezza dell’influencer subito dopo aver partorito nonché quella di Vittoria. La comica ha scherzato con Alessia: “Ma hai visto quanto erano belle mamma e figlia subito dopo il parto? Le altre donne escono in condizioni terribili dalla sala parto!”.

E Alessia Marcuzzi ha sottolineato: “E’ vero ma lei è bellissima, io non ero sicuramente così dopo il parto…”.

Dopodiché la conduttrice ha voluto precisare raccontando un aneddoto: “Ma neanche i bambini sono tutti così belli come Vittoria appena nati. Quando mi hanno messo sul petto Tommaso ho subito detto ‘Mamma mia, bruttino!‘”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)

Ovviamente Luciana Littizetto è scoppiata a ridere e subito hanno fatto i complimenti a Chiara precisando che ad entrambe piacciono molto i Ferragnez.

Impostazioni privacy