Beautiful, anticipazioni puntata 28 marzo: Steffy con le spalle al muro

Beautiful, anticipazioni 28 marzo: Thomas accusa Liam di aver fatto la proposta ad Hope solo per salvare le apparenze.

Beautiful anticipazioni 28 marzo
Steffy (foto Mediaset)

Ridge è convinto che tra Liam e Steffy ci sia ancora qualcosa. In particolare lo stilista teme che sua figlia sia ancora innamorata del giovane Spencer e che questa situazione avrà un esito catastrofico nel momento in cui lui, per codardia, sceglierà di sposare Hope. Effettivamente, allo chalet, Liam ha davvero fatto la proposta ad Hope, ma le ha anche posto delle condizioni: che chiuda definitivamente con Thomas, sia sul fronte lavorativo che su quello personale. Ciò significa anche rinunciare alla custodia di Douglas.

Leggi anche -> Amici 20, le anticipazioni della seconda puntata serale

Beautiful, anticipazioni 28 marzo: Ridge fa una domanda spinosa a Steffy

Leggi anche -> Michelle Hunziker, il pensiero a Gerry Scotti

Dalle anticipazioni americane di Beautiful scopriamo che Thomas pregherà Hope di non lasciarsi convincere da Liam a rinunciare alla maternità di Douglas. Per Thomas questo è il segnale più evidente che Liam non la ama davvero, ma vuole solo allontanarla da lui. Il Forrester deciderà dunque di affrontare nuovamente il rivale, attaccandolo ancora più duramente della volta precedente. Thomas accuserà Liam di essere una persona falsa ed ipocrita e di aver fatto la proposta ad Hope solo perché si è sentito messo con le spalle al muro.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Sempre dalle anticipazioni scopriamo infine che Ridge si deciderà a parlare con Steffy. Lo stilista raggiungerà la figlia e la metterà alle strette riguardo ai sentimenti che prova per Liam. Con grande sorpresa da parte sua, Steffy non negherà esplicitamente di amare ancora il suo ex marito. Vuole fingere di essere andata avanti e di poter crescere Kelly da sola, ma la verità è che Liam le manca terribilmente. Peccato che lui stia con Hope ora.

Impostazioni privacy