Elettra Lamborghini: “Ho il c..o rifatto?” lei risponde con una FOTO sconvolgente

La regina del Twerking mette in mostra il suo Lato B per rispondere alle provocazioni che insinuano si sia sottoposta a un intervento di chirurgia plastica.

L’ereditiera della famosa casa automobilistica italiana è diventata ormai un noto personaggio televisivo e non solo.

Cantante, modella, influencer, opinionista tv: tante sono le occupazioni di Elettra che oggi  l’hanno resa nota al grande pubblico.

Dopo la sua partecipazione come giudice a The Voice Italia, ha mostrato a tutti la sua genuinità e simpatia che la contraddistingue.

Oggi è una delle opinioniste dell’edizione in corso de L’Isola dei Famosi, condotta da Ilary Blasi, insieme a Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi.

Uscita adesso dall’incubo covid, l’influencer da 6,6 milioni di followers è spesso stata al centro di critiche per quanto riguarda il suo lato B.

LEGGI ANCHE —-> Isola, svelata novità assoluta: mai successo prima

La foto di Elettra che mette in chiaro come stanno le cose

LEGGI ANCHE —> Alessia Marcuzzi da Fazio: “Vittoria Lucia è bellissima, il mio invece…” e giù a ridere

Ebbene sì, uno dei fondoschiena più belli d’Italia è accusato di non essere del tutto naturale. Infatti sono molte le voci riguardo una presunta operazione di chirurgia plastica che l’abbia reso così com’è oggi.

Elettra non ci sta a queste provocazioni e risponde con una fotografia che mette a tacere tutti.

Im a nasty girl fantasticc ette culo es naaatturall no plastik“, scrive nella didascalia del suo scatto con la solita ironia per chiarire una volta per tutte che il suo lato B è naturale.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Stando alle parole di Elettra dunque si tratta solo di tanto allenamento ma soprattutto di un grande dono di natura.

Impostazioni privacy