Elodie e la FOTO tutta in rosa: tutto strettissimo e lato A da oro olimpico

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

LEGGI ANCHE -> Sabrina Salerno, la FOTO con un particolare fra le mani che illumina il web 

Elodie con l’ultima foto pubblicata ha davvero messo a dura prova le coronarie dei suoi tantissimi follower di Instagram. La bellissima cantante romana si è lasciata ritrarre distesa su un divano con un’espressione del viso che è tutto un programma. Per questo scatto ha scelto di lasciarsi ammirare con un outfit decisamente casual ma non per questo meno sensuale. Elodie infatti indossa una tutina rosa che le stringe il corpo e le mette in risalto le curve pericolose su cui chiunque sarebbe ben felice di sbandare. Come se ciò non bastasse la tuta è impreziosito da un profondo “taglio” che mette in bella mostra il suo generoso décolleté. L’immagine che ha regalato è degno di entrare nei sogni poco casti dei fan che non aspetterebbero altro che lasciarsi bloccare dai sensuali artigli di quella che sembra essere una pantera rosa.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

A “peggiorare” di più la situazione del povero cuore dei fan c’è inoltre la sua espressione del viso. Elodie infatti è riuscita a dare all’immagine regalata ai social una carica di sensualità che è davvero fuori dal comune per la gioia di chi può soltanto aspirare a guardarla in foto.

Impostazioni privacy