Furto a sei zeri per una pop star internazionale: derubata di borse e vestiti

Beyoncé è stata derubata nei suoi magazzini di Los Angeles, i ladri le hanno sottratto beni per un valore totale di circa un milione di dollari

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce)

Si tratta di una delle regine del pop internazionale che solo due settimane fa alla 63esima edizione dei Grammy Awards ha vinto quattro premi che l’hanno proiettata a pieno titolo come la donna che nella storia della competizione musicale ha vinto più statuette, ben 28.

Beyoncé da alcuni giorni però è al centro della cronaca oltre oceano non per i suoi successi discografici, ma bensì per un furto subito dal valore complessivo di un milione di dollari. I ladri sono entrati due volte di fila nei magazzini di sua proprietà a Los Angeles, rubando abiti e borse firmate dal valore inestimabile.

L’agenzia di stampa Tmz fa sapere che i depositi colpiti sono quelli presi in affitto dalla cantante alla Parkwood Entertainment, la compagnia di produzione istituita proprio da lei.

LEGGI ANCHE -> Duplice sparatoria a Virginia Beach: 2 morti e almeno 8 feriti – FOTO

Non solo Beyoncé nel mirino dei ladri, anche Miley Cyrus e Johnny Depp

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce)

LEGGI ANCHE -> Vita d’inferno per Django, il cucciolo di cane torturato e ucciso

Le indagini sono in corso ma le telecamere di videosorveglianza non hanno mostrato nulla di anomalo, a dimostrazione del fatto che si trattava di una squadra di esperti del settore. Per il momento non esiste alcuna pista e non è ancora stato arrestato nessuno neppure per un sospetto di violazione dell’area.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce)

Beyoncé però non sembra l’unica star ad aver subito furti nell’ultimo periodo. Qualche settimana fa la stessa sorte è accaduta anche a Miley Cyrus che si è vista letteralmente saccheggiare un deposito merce, mentre è andata peggio a Johnny Depp: un uomo sarebbe entrato nella sua abitazione senza permesso e la polizia lo avrebbe ritrovato mentre si faceva una doccia in uno dei suoi bagni.

 

Impostazioni privacy