Gianni Morandi scopre le dita: ecco le condizioni dopo l’incidente – VIDEO

Finalmente l’ “eterno ragazzo” pubblica un post dove mostra ai suoi followers le sue condizione e fa un gesto di pace.

https://www.youtube.com/watch?v=t6wJ49px0kI

Gianni Morandi è stato vittima di un incidente oltre due settimane fa. Mentre stava bruciando delle sterpaglie nella sua casa in campagna è caduto sul fuoco vivo riportando gravi ustioni.

Le condizioni sono state subito considerate preoccupanti e il cantante è stato trasportato al Centro Ustioni Bufalini di Cesena.

All’inizio i medici non si sono sbilanciati sul fatto che il cantante avrebbe potuto riprendere la mobilità e l’articolazione alle mani che sono risultate la parte più colpita in seguito all’incidente.

Tuttavia sui social Gianni si è mostrato fin da subito sorridente e ottimista e appena le sue condizioni sono risultate essere fuori pericolo ha condiviso sui social un video dove cantava: “Sono un ragazzo fortunato“, celebre brano del collega di Jovanotti, a dimostrazione che poteva andargli peggio di com’è andata.

LEGGI ANCHE —-> Maria Elena Boschi spiazza la confessione: “l’ho denunciato” per stalking

La foto di Morandi che rassicura i fans

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

LEGGI ANCHE —-> Covid, 5000 persone a un concerto : il primo dopo la pandemia

Nonostante ciò ancora porta le fasciature sulle mani dopo 17 giorni e oggi per la prima volta ha pubblicato uno scatto dove alcune dita sono scoperte e tiene in mano un ramoscello di pace nella giornata delle palme.

Questo rassicura i followers che almeno con una mano ha sicuramente recuperato la mobilità totale.

Inoltre il cantante di Monghidoro è stato anche al centro di alcune polemiche in questi giorni scatenate sui social. Infatti aveva pubblicato un post dove la moglie Anna lo aiutava a mangiare, quest’immagine voleva essere un simbolo dell’amore che li lega senza pensare però che le altre persone, in questo difficile periodo di pandemia, non sono così privilegiate e non possono ricevere le visite e l’assistenza dei loro cari.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Che questa foto con un ramoscello di ulivo, simbolo di pace, sia un modo in cui Gianni Morandi vuole scusarsi con i suoi followers per la poca delicatezza del suo gesto?

Impostazioni privacy