Svelati i cachet dell’Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini replica: “Solo ca***te”

Libero ha rivelato quanto guadagnano i naufraghi e il cast dell’Isola dei famosi. Ma Elettra Lamborghini si infuria e sbotta su Twitter: “Solo ca***te!”

Isola dei Famosi 2021 cachet Elettra Lamborghini
Isola dei Famosi 2021 (screenshot)

Tutti prima o poi ci siamo chiesti quanto guadagnino concorrenti ed opinionisti dell’Isola dei Famosi. Il reality di Mediaset è da anni una colonna portante del palinsesto, e non si bada a spese per la buona riuscita dello show. Il quotidiano Libero è riuscito a scoprire le cifre esatte del cachet di ogni singolo membro dell’edizione 2021. Cifre che sono state rese note e che fanno già discutere.

Si tratterebbe di una vera e propria classifica, basata sulla popolarità e sul ruolo rivestito dai personaggi. Non stupisce quindi che gli stipendi più corposi siano quelli della conduttrice Ilary Blasi, che guadagna 50mila euro a puntata, mentre sia l’inviato Massimiliano Rosolino, sia l’opinionista e neo vincitore del GfVip Tommaso Zorzi ne percepiscono 30mil; diecimila euro in meno per Iva Zanicchi. Ma parlando di denaro, le sorprese (e le polemiche) non mancano.

LEGGI ANCHE -> Belén scrive a Pio e Amedeo per la battuta a De Martino: “Mi dispiace…

Svelati i cachet dell’Isola, Elettra Lamborghini replica: “Solo ca***te”

 LEGGI ANCHE -> La fidanzata di Francesco Oppini minacciata sui social, lei sbotta: “Mai avrei pensato”

Tra i naufraghi, la più pagata sarebbe Elisa Isoardi: 15mila euro per ogni settimana trascorsa in Honduras. 12mila per Daniela Martani e il visconte Ferdinando Guglielmotti. La maggioranza dei naufraghi – fra cui Vera Gemma, Paul Gascoigne, Gilles Rocca, Roberto Ciufoli e Brando Giorgi – dovrebbero “accontentarsi” di 7mila euro a puntata. Secondo un’altra indiscrezione di Libero ci sarebbe poi un concorrente che intascherebbe solo tremila euro a puntata, ma la sua identità è rimasta per ora ignota.

L’unica che ha commentato pubblicamente la divulgazione dei cachet dell’Isola è stata Elettra Lamborghini. Nella sua veste di opinionista, la cantante guadagnerebbe la bellezza di 25mila euro ad apparizione. Ma la twerking queen ha rigettato questa ricostruzione e sui social ha respinto quelle che lei sostiene essere solo pettegolezzi infondati.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Elettra Lamborghini ha usato Twitter per smentire tutto. Ripostando un articolo che riprendeva la questione stipendi, la cantante ha commentato furiosa: “Tutte ca****e! Tutte ca****e!”.

Impostazioni privacy