La Casa di Carta 5: Netflix blocca tutto. La data d’uscita che fa infuriare i fan

La Casa di Carta 5. La data di uscita dell’ultima e definitiva stagione della popolare serie spagnola targata Netflix è stata posticipata. Cosa è successo

La Casa di carta spoiler Garcia
Immagine promozionale de La Casa di Carta (foto da Instagram)

Siamo agli sgoccioli. L’ultima stagione La Casa di Carta sarà definitiva. Dobbiamo iniziare a preparare il nostro stato d’animo e dare il commiato all’astuto Professore e alla sua banda di ladri dai buoni sentimenti. L’addio, ne siamo certi, non ci lascerà con l’amaro in bocca. Gli autori della serie tv spagnola più seguita di sempre ci hanno abituato a grandi colpi di scena,  flashback frizzanti e stravolgenti.

Le riprese dell’ ultimo atto sono iniziate alla fine della scorsa estate. Come molti prodotti televisivi hanno subito ritardo sulla tabella di marcia a causa della pandemia da Coronavirus.

La quarta stagione uscì nell’aprile del 2020, tenendoci compagnia nelle fasi iniziali della prima quarantena. Stava per partire il conto alla rovescia della quinta ma qualcosa è andato storto. Cosa è successo?

LEGGI ANCHE -> “Dietro i suoi occhi”, il thriller psicologico insegna come controllare i sogni nella vita reale

La Casa di Carta 5: Netflix blocca tutto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

LEGGI ANCHE —> Leonardo, chi era veramente Caterina da Cremona interpretata da Matilda De Angelis

I profili social di Netflix avevano reso pubblica nel gennaio scorso uno scatto che ritraeva gli attori Alvaro Morte e Pedro Alonso (rispettivamente gli interpreti de Il Professore e Berlino) con questa didascalia di accompagnamento: “Questa foto di Alvaro Morte e Pedro Alonso sul set per ricordarvi che, qualsiasi cosa accada, arriverà la quinta stagione de La casa di carta”. Rumors provenienti dalla Spagna avevano dato per certo il giorno di uscita dell’ultima e attesa stagione: il 7 aprile 2021. Il conto alla rovescia era già iniziato.

Cambio di programma, così non è. I fan dovranno attendere ancora un po’. Gli ultimi 10  episodi vedranno la luce effettivamente nell’arco dell’anno in corso ma i tempi non saranno brevi. Le riviste di settore e fonti internazionali hanno dato come papabile un nuovo appuntamento, cioè 30 aprile 2021. Non c’è da mettere le mani sul fuoco; altri vociferano che si debba aspettare addirittura l’estate.

Che sia un gioco di marketing per mantenere alto l’ hype? Quello che si sa al momento è che i protagonisti sono stati avvistati sul set di paesi europei diversi: Spagna e Copenaghen. Scopriremo sicuramente di più sull’identità dell’ ispettrice Alicia Sierra. Chi pensa sia la moglie di Berlino, chi la sorella del Professore. Sapremo anche di chi è il figlio che porta in grembo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Assisteremo alla vendetta per la morte di Nairobi? Non ci resta che aspettare facendo un binge watching delle passate stagioni. Chissà, forse però, Alex Pina, l’autore dell’opera, potrebbe sorprenderci con una serie spin off su uno dei protagonisti.

 

Impostazioni privacy