Amici 2021, Lorella Cuccarini spiazza gli allievi: “Non avrei mai voluto farlo”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

LEGGI ANCHE>>>Amici 20, Maria De Filippi è senza parole: “Chi deve uscire l’ha già capito”

La Cuccarini ha lanciato un guanto di sfida per i due ragazzi, uno allievo della Celentano e l’altro della Peparini. Si tratta di una variazione di classico molto difficile per gli allievi da lei scelti. La sua rivale per eccellenza non si tira indietro e accetta la sfida convincendo anche il suo Tommaso. La mamma chioccia del gruppo però non riesce ad andare avanti e decide di mandare in onda un altro filmato dove spiega che è tutto finto: “Vi ho detto subito di questo scherzo perché non voglio che Samuele e Tommaso provino neanche solo un secondo in sala prove per una prova che è assolutamente assurda – annuncia la Cuccarini – io sarò pure una mamma chioccia ma non hai pensato anche solo una volta di mettervi in difficoltà”. 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

I due filmati, il primo della Celentano e il secondo della rivelazione dello scherzo, sono stati pubblicati subito sui canali social dove tutti ancora una volta hanno elogiato la bontà d’animo e la grandezza dell’insegnante Lorella Cuccarini, un vero successo per l’edizione 2021.

Impostazioni privacy