Angela Melillo chi è: carriera, biografia, anni e fidanzato della vip dell’Isola dei Famosi

Conosciamo Angela Melillo, uno dei nuovi concorrenti de L’Isola dei Famosi. La showgirl però ha partecipato anche ad un altro reality vincendolo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angela Melillo (@angelmelillo)

Tra i volti nuovi di questa quindicesima edizione de “L’Isola dei Famosi” anche la 53enne romana Angela Melillo. La ex ballerina è fuori dalle scene televisive da diversi anni per dedicarsi a se stessa e alla sua famiglia, l’abbiamo però vista nel tempo in diversi spettacoli come “Il Bagaglino”, ha condotto nel 2002 “Scherzi a parte” insieme a Teo Teocoli e Gene Gnocchi, infine nel 2005 la parentesi nel cast di “Domenica In”.

Ha recitato però anche in diverse fiction, ricordiamo ad esempio “Love Bugs”, “Il Maresciallo Rocca” e “La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa”. Il 30 maggio 2008 è nata la sua prima figlia, Mia, frutto dell’amore con il ristoratore Ezio Bastianelli, dal quale si è separata nel 2013 dopo sette anni di matrimonio. Angela è impegnata attualmente con l’avvocato Cesare San Mauro con cui vive a Roma.

LEGGI ANCHE -> Johnny Deep e la sua più grande paura, davvero inimmaginabile

Angela Melillo ha vinto un altro reality nel 2004. Ricordate?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angela Melillo (@angelmelillo)

LEGGI ANCHE -> Mara Venier e la dedica a Belen Rodriguez: è boom di like e commenti – FOTO

Per la romana però questa avventura in Honduras non è la prima partecipazione ad un reality, ha avuto modo infatti di dimostrare a pieno titolo di avere già la “stoffa” della perfetta naufraga in grado di sopportare le disavventure e gli imprevisti dell’Isola. Forse non tutti lo ricorderanno ma Angela nel 2004 partecipò assieme a Samantha De Grenet, Nadia Rinaldi e molti altri personaggi dello spettacolo a “La Talpa” condotta da Paola Perego.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angela Melillo (@angelmelillo)

La naufraga allora si aggiudicò la vittoria sbaragliando tutti i concorrenti, un trionfo meritato che in molti sperano di poter rivedere in questa sua nuova partecipazione. Intanto lunedì scorso ha vinto in nomination con Akash Kumar, i telespettatori però si aspettano grandi cose da lei dopo il salvataggio in extremis.

Impostazioni privacy