Domenico Centamore chi è? Tutto su Peppe Piccionello di Makari

Cosa sappiamo su Peppe Piccionello di Makari? L’attore è Domenico Centamore ed oggi vi riveliamo qualche dettagli della sua vita

domenico centamore
L’attore Domenico Centamore (Instagram)

Makari, la fiction su Rai 1 che ha riscosso molto successo, sta giungendo al termine e infatti questa sera andrà in onda l’ultima puntata della storia che ha appassionato molti telespettatori. I personaggi che sono piaciuti di più sono stati Saverio Lamanna, il protagonista, interpretato da Carlo Gioè, e anche altri come Domenico Centamore nel ruolo dello stravagante e affezionato Peppe Piccionello, amico d’infanzia di Saverio. Cosa sappiamo dell’attore? Scopriamo insieme qualche curiosità sulla vita privata e professionale di Centamore.

LEGGI ANCHE>>>Drusilla Gucci chi è: carriera, biografia e vita privata del vip dell’Isola dei famosi

Domenico Centamore: chi è e cosa sappiamo sull’attore?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Domenico Centamore (@domenicocenta)

LEGGI ANCHE>>>Whoopi Goldberg, il lavoro da brividi prima di fare l’attrice

Peppe Piccionello accompagna, lungo tutta la storia di Makari, Saverio, il giornalista caduto in disgrazia che si rifugia in Sicilia, dove comincia una nuova vita. Domenico Centamore è riuscito, secondo la critica, a immedesimarsi nel ruolo dell’amico e non ha quindi deluso le aspettative del pubblico italiano che lo aveva già conosciuto in altri film del passato. L’attore infatti ha cinquantaquattro anni ed è di origine siciliana, fin da bambino ha manifestato l’interesse di studiare recitazione e così ha fatto diventando un artista affermato. Ha lavorato in film come I cento passi, La meglio gioventù, L’isola dei segreti – Korè, La matassa, La mafia uccide solo d’estate. E poi ha partecipato a serie tv comeIl giovane Montalbano, Lampedusa, La mafia uccide solo d’estate, La mossa del cavallo: C’era una volta Vigata e Il Tuttofare.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Domenico Centamore (@domenicocenta)

Non è molto attivo sui social, ha infatti solo quasi cinquemila follower che lo seguono. L’attore preferisce mantenere un certo confine tra la sua vita personale e pubblica, non è solito parlare della sua famiglia e della sua intimità.

Impostazioni privacy