Whoopi Goldberg, il lavoro da brividi prima di fare l’attrice

Sister Act, Ghost e tanto altro ancora. Whoopi Goldberg è una delle attrici più affermate al mondo, che lavoro faceva prima?

whoopi goldberg
L’attrice Whoopi Golberg (Getty Images)

Attrice, conduttrice televisiva e attivista statunitense, Whoopi Golberg è conosciuta in tutto il mondo per la sua professionalità e il talento indiscutibili. Da Sister Act a Ghost, da Il colore viola a inganni online. Sul palcoscenico fin da bambina, quando all’età di otto anni ha esordito al teatro Helena Rubistein Children’s di New York. E’ sempre stata appassionata dal mondo della televisione, serie tv e della recitazione in generale ed è per questo che dopo un periodo buio della sua vita si è dedicata interamente a quel mondo. Ma cosa ha fatto prima di intraprendere la carriera di attrice?

LEGGI ANCHE>>>Andrea Cerioli chi è: biografia, anni, carriera e fidanzata del vip dell’Isola dei Famosi

Whoopi Golberg: cosa faceva in un’altra vita?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WhoopiGoldberg (@whoopigoldberg)

LEGGI ANCHE>>>Simone Paciello chi è: carriera, biografia, e vita privata del concorrente dell’Isola dei famosi

Non tutti conoscono il passato a volte tormentato dell’attrice. Whoopi Golberg ha passato un periodo buio della sua vita a causa della droga, infatti ha sofferto di tossicodipendenza e  ne è uscita solo dopo qualche anno. Oltre a questa parentesi brutta della sua vita, la donna prima di diventare una star era l’estetista di una camera mortuaria e in un’intervista ha rivelato che non sempre è stato semplice lavorare in quel contesto. Per quel tipo di situazione  serve empatia e coraggio perché possono capitare eventi davvero raccapriccianti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WhoopiGoldberg (@whoopigoldberg)

Oggi la donna oltre ad essere una star di fama internazionale è anche nonna e bisnonna. La vita, oltre a eventi drammatici, le ha riservato tante belle esperienze personali e lavorative che l’hanno resa la donna che è: talentuosa e ammirata da tutti.

Impostazioni privacy