Aida Yespica esplosiva: la maglietta bianca non tiene l’incontenibile davanzale – FOTO

Aida Yespica ha sorpreso tutti condividendo una fotografia paurosa tra le sue stories: la maglietta non contiene il suo davanzale. 

Aida Yespica è una showgirl e modella venezuelana amatissima e apprezzatissima anche nel nostro paese. La classe 1982 ha preso parte a diverse trasmissioni italiane, partecipando come concorrente a famosissimi reality come ‘L’isola dei Famosi’ e ‘Grande Fratello Vip’. La nativa di Barquisimeto è dotata di una bellezza incredibile e di un corpo decisamente esplosivo. Aida, infatti, nel corso degli anni ha regalato ai suoi fan calendari estremamente sexy.

Nonostante gli anni che passano, la 38enne è decisamente in splendida forma. La Yespica è attivissima sui social network, in particolare su Instagram dove pubblica fotografie da brividi e stories da infarto. Il suo davanzale è spesso il protagonista indiscusso dei suoi scatti e manda sempre in subbuglio gli ammiratori. Uno degli scatti condivisi sul noto servizio di rete sociale ha catturato le attenzioni di tutti in maniera molto repentina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Eva, la FOTO in costume con un posteriore da premio oscar  

Aida Yespica, magliettina mostruosa: davanzale in mostra

Aida Yespica davanzale décolleté
Aida Yespica (Foto Stories Instagram)

LEGGI ANCHE –> Costanza Caracciolo è sublime: leggins che mostrano tutte le sue curve magnifiche – FOTO

Aida ha pubblicando poco fa tra le sue stories una fotografia stratosferica. La nota modella indossa una magliettina bianca che scivola troppo in giù e scopre il suo davanzale da capogiro. Le forme della venezuelana sono sempre più esplosive e sono una gioia per gli occhi dei fan.

Tralasciando il suo décolleté, non si può non concentrarsi anche sul suo magnifico volto. La bellezza della 38enne non è quantificabile: i suoi occhi sono favolosi, il suo sguardo è ipnotico, le sue labbra – che vengono risaltate da un rossetto rosso- sono irresistibili. Non esistono aggettivi per descrivere la sua straordinaria sensualità.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

La Yespica, qualche mese fa, sorprese tutti condividendo una fotografia in cui indossava un outfit alquanto particolare sulla neve: le sue gambe era infatti totalmente scoperte.

Impostazioni privacy