Cristina Buccino ha freddo? I segnali sono evidenti – FOTO

Cristina Buccino, bellissima nell’ultimo servizio fotografico in cui però appare un segnale che fa pensare che la modella abbia freddo.

Appena apparso su Instagram l’ultimo servizio fotografico che vede protagonista lei, la bellissima Cristina Buccino. La modella infatti pubblica una serie di foto che ne esaltano la profonda femminilità. L’outfit scelto è molto accattivante e su di lei acquista una marcia in più. Uno stile casual che non passa inosservato.

Jeans sulle tonalità del ghiaccio, maglietta con ampia scollatura a barca che esalta le curve prorompenti della Buccino. Tantissimi accessori che danno un tocco autentico alla mise stilosa. Le scarpe abbinate alla cintura sono una bomba. 

Dalla maglietta emerge un dettaglio molto apprezzato dai followers, ovvero Cristina è senza reggiseno e sembrerebbe – da ciò che si intravede dalla maglietta – che la modella senta freddo. Ovviamente non tardano i followers a commentare questo “incidente”.

LEGGI ANCHE -> Claudia Ruggeri versione runner, impossibile non girarsi a guardarla – FOTO

Cristina Buccino, il dettaglio che fa esplodere il web

LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo, l’outing commovente: “Si, mi manca più di tutto” – FOTO 

Ogni foto un’emozione, questa è la massima che meglio esprime il profilo di Cristina Buccino. I followers – 2,5 milioni, cifre importanti – attendono con trepidazione ogni aggiornamento del profilo social.  Proprio due giorni fa, la foto dal titolo inequivocabile “Body” ha mandato in delirio il web.

Lo scatto riprende solo una porzione di corpo, evidente l’addome scolpito grazie al completo che indossa, composto da pantalone largo e top corto abbinato, sulle tonalità del giallo e dal tessuto morbido. Tantissimi i commenti di apprezzamento e anche di affetto rivolti alla Buccino.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Meraviglia, dea, incantevole, la migliore di tutte…queste sono solo alcune dei tantissimi complimenti che i fans hanno rivolto alla loro beniamina.

Impostazioni privacy