Isola dei Famosi, Vera Gemma non si arrende: la scelta inaspettata

Isola dei Famosi, l’ultima puntata ha regalato grandi emozioni, come l’eliminazione di Vera Gemma. Ma qualcosa ha modificato gli eventi

Vera Gemma scelta inaspettata
L’attrice Vera Gemma durante l’eliminazione (Mediaset Play)

La temperatura sull’Isola dei Famosi è alta, come anche la tensione, che tra i naufraghi sta crescendo sempre di più, complice la stanchezza e la fame. L’ultima puntata è stata un concentrato di emozioni: lacrime di commozione, sorrisi di gioia, ma anche forti scontri tra i partecipanti.

Al centro dell’attenzione proprio il litigio tra Valentina Persia e Vera Gemma, che ha regalato grande ilarità al pubblico e ai telespettatori. La comica, tra le spiegazioni dei contrasti, si è cimentata in un’imitazione dell’attrice, già diventata virale sul web.

Forse proprio a causa degli screzi avuti con i compagni, Vera Gemma ha perso nella nomination che la vedeva al televoto con Awed e Gilles Rocca.

LEGGI ANCHE —> Vera Gemma, volano accuse pesanti: “Come se fosse un def*****te”

Vera Gemma: scelta inaspettata

LEGGI ANCHE —> Isola Dei Famosi, spiazzante iniziativa: cosa ha deciso la direzione Mediaset

Vera Gemma è stata molto chiacchierata tra i naufraghi di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Nel bene e nel male, la sua popolarità dipende dal carattere oggettivamente forte e dalla personalità spiccata che la contraddistingue.

Dopo essere stata eliminata dal televoto, dà “il bacio di Giuda“, la sua nomination, a Francesca Lodo, e dichiarando di essere felice del suo percorso fino a quel momento, si appresta per allontanarsi, quando arriva l’inaspettata notizia.

Vera giunge a Parasite Island, quando decide di unirsi ai suoi compagni Fariba, Ubaldo e Brando Giorgi. Nella puntata di giovedì, tre di loro potranno accedere al gioco con gli altri naufraghi, lasciando disabitata l’isola.

La reazione di Vera Gemma ha ancora una volta dimostrato il solido carattere e il combattivo temperamento. Ha infatti dichiarato: “Io voglio tornare in gioco. Queste parole sono per mio figlio Maximus: io rimango qua, perchè cosa ti ha insegnato la mamma? Mai arrendersi nella vita, mai!“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Vera Gemma scelta inaspettata
Vera Gemma su Parasite Island (Mediaset Play)

La scelta della naufraga è stata subito apprezzata dalla conduttrice e dagli opinionisti, nonché dal pubblico, uniti in un applauso scrosciante per valorizzare ancora di più il bellissimo messaggio lanciato da Vera Gemma.

Impostazioni privacy