Melita Toniolo e l’annuncio su Instagram: “La maledizione dopo i 30”

Melita Toniolo lancia un messaggio ai fan che la seguono su Instagram, cosa sta cambiando nella vita della modella?

Melita Toniolo relax intimo
Melita Toniolo (Getty Images)

Melita Toniolo è una delle modelle e showgirl che ancora oggi fa girare la testa al pubblico italiano. Bella, affascinante e intramontabile, è questo quello che pensano i fan di lei. Ma secondo quanto scrive la donna su Instagram, il tempo passa e l’età avanza e il fisico ne risente. Ma la modella non si lascia scoraggiare e affronta il cambiamento nel migliore dei modi. L’annuncio arriva direttamente su Instagram.

LEGGI ANCHE>>>Melita Toniolo ha detto sì ed esulta sul web: “Ce l’ho fatta!” FOTO

Melita Toniolo, cosa succede alla modella?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)

LEGGI ANCHE>>>Melita Toniolo e il significato profondo dietro ai suoi tatuaggi-FOTO

Melita Toniolo ha oltrepassato i trent’anni da qualche tempo e si sa, con l’avanzare dell’età il fisico di una donna cambia. Così la modella è pronta ad affrontare questa trasformazione nel migliore dei modi: allenamento costante, sana alimentazione e la giusta energia per vivere al meglio le giornate. “Dopo i 30 anni al nostro corpo succede una maledizione: il metabolismo cambia..e non ci avvisa neanche! Ma percheeee?”. Si domanda la showgirl lanciando un appello anche sui social con una foto in tenuta da ginnastica, pronta per il suo allenamento. “Forse per farci ritrovare la forza di amarci e allenarci…anche in zona rossa” aggiunge.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)

Nonostante la donna noti dei cambiamenti in lei, i fan sono sempre lì a supportarla e a seguirla, ammirando tutta la sua bellezza che da anni la contraddistingue. “Stellare” scrive qualcuno, “Sempre bella” aggiunge un altro; “Sei stupenda” continua un utente. Alcuni la ringraziano per i consigli e il bel messaggio trasmesso. La Toniolo sa sempre cosa dire.

Impostazioni privacy