Oppini e la dedica per Tommaso Zorzi: è il delirio sui social

Oppini e Zorzi, in rete impazza il video per la coppia di amici. Parole bellissime e immagini strappalacrime, i fan applaudono

Tommaso Zorzi è il personaggio del momento. Riflettori tutti puntati sul vincitore del Grande Fratello Vip che si è dimostrato essere un volto amatissimo dal pubblico. Dopo il successo avuto nella casa più spiata d’Italia, il giovane influencer milanese si è aggiudicato subito il titolo di opinionista nella nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Nemmeno il tempo di riprendersi da un’esperienza di certo lunga e che lo ha provato molto, che si è dovuto mettere al lavoro.

Lui che molto più di altri è un “maestro” del gossip è sembrato fin da subito il personaggio azzeccato da affiancare a due super donne come Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi, confermate opinioniste prima di lui. Già questo basta per immaginare che vedremo Tommaso sicuramente in altre esperienze televisive.

Nel mentre però lui non dimentica quello che è stato il suo percorso nella casa e quelle che sono diventate per lui un’amicizia profonda. Il “trio delle meraviglie” composto insieme a lui da Stefania Orlando e Francesco Oppini è stato amatissimo. E proprio per loro c’è una dedica speciale.

LEGGI ANCHE —> Ballando con le Stelle: è polemica. Attrice respinta come concorrente

Oppini e Zorzi, il web impazza per il video strappalacrime. Su Successivo puoi vederlo

Impostazioni privacy