Oppini e la dedica per Tommaso Zorzi: è il delirio sui social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Golden trio ❣🌟 (@zorzi.oppini_)

LEGGI ANCHE —> Caterina Balivo e i commenti a I Soliti Ignoti: “Non sei capace”, lei risponde cosi

Che tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini ci sia un legame speciale è noto a tutti, anche a quelli che forse non sono stati dei telespettatori assidui del reality. Il figlio di Alba Parietti che è stato eliminato a metà del percorso ha riservato al vincitore del GF delle belle sorprese e dal canto suo Tommaso non ha mai nascosto di sentire la sua mancanza.

E anche in queste ore Zorzi sentirebbe moltissimo l’assenza del suo amico, vorrebbe tanto incontrarlo ma per gli impegni di lavoro e la zona rossa non è possibile. Quando potranno vedersi? Non si sa. Nel mentre sulla pagina Instagram dedicata ai due è stato pubblicato un bellissimo video, strappalacrime, composto per Oppini e Zorzi.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

I fan della coppia di amici si sono scatenati sul web con tantissime frasi di apprezzamento. “La sensibilità di Fra è veramente enorme penso che sia riuscito a toccare le corde più intime di Tommy e per questo lui è molto cambiato in meglio riuscendo a stringere delle vere e sincere amicizie 👏👏👏❤️❤️” scrive un utente e come questo tantissimi altri commenti.

Impostazioni privacy